Meltin’ Pot: il marchio salentino che ha conquistato il mondo!

Design, modernità, freschezza, sportività: tutto questo è Meltin' Pot, uno dei brand più noti e amati nel panorama dell'abbigliamento moderno. Quello che forse non tutti sanno è che questo marchio dal richiamo internazionale è in realtà un successo tutto made in Italy. Se volete scoprirne di più, esplorate il portale di Stylight e scoprite la sezione che abbiamo dedicato alle creazioni di Meltin' Pot!

Meltin' Pot ed il Salento: un amore infinito

Normalmente considerato come una terra di artisti, bellezze naturali e buon cibo, il Salento ha in realtà anche raggiunto l'eccellenza nel campo della moda. In provincia di Lecce (per la precisione, a Matino) è infatti nato nel 1994 uno dei marchi italiani di maggiore successo: Meltin' Pot. Fin dal momento della sua creazione, questo brand ha avuto una crescita inarrestabile al punto che in pochi anni si è affermati tra i principali produttori di jeans al mondo. Il successo internazionale non ha però fatto dimenticare a Meltin' Pot la sua terra natale, con la quale ha sempre mantenuto un profondo legame. Un esempio ne è "Yellow Pot", un progetto mirato alla valorizzazione del Salento ed alla sua promozione a livello internazionale. Meltin' Pot è inoltre da sempre impegnato nel sociale, supportando organizzazioni no profit come "Medici senza frontiere".

Meltin' Pot. Where life takes you

Dall'originario focus sui jeans, Meltin' Pot ha col tempo ampliato la propria attenzione all'intero mondo dell'abbigliamento sia maschile che femminile. Oggi, infatti, sotto il marchio Meltin' Pot è possibile trovare non più solo i classici denim, ma anche vari tipi di pantaloni, camicie, magliette, giacche, cappotti e così via. Insomma, il marchio leccese è diventato un vero e proprio universo in continua espansione seguendo il motto "Where life takes you", ovvero "Dove ti porta la vita". E voi lasciatevi portare nel mondo Meltin' Pot e divertitevi ad esplorarlo attraverso la fashion community di Stylight. Una cosa ve la promettiamo: non rimarrete delusi!
... Continua a leggere