Un prezioso aspetto metallico moltiplicato per 4: gli eleganti orologi Michael Kors

Orologi Michael Kors

Il tempo diventa eleganza con gli orologi Michael Kors. Gli orologi Michael Kors fanno parte di una collezione unica ed esclusiva. Autentici gioielli da portare al polso e da sfoggiare con orgoglio. Ogni orologio Michael Kors è dotato di carattere, stile e fascino. Una grande cura per i dettagli fa sì che questi orologi siano di un livello superiore. Grazie agli orologi Michael Kors il tempo scorre con eleganza. Per saperne di più affidati alla fashion community Stylight.

Lo stilista americano Michael Kors stava studiando ancora moda quando fondò (con successo!) il proprio marchio. Oggi Michael Kors fa parte degli stilisti di maggiore successo in America. Le sue collezioni sono costituite da abbigliamento uomo e donna, ma anche da scarpe ed orologi. Sono soprattutto gli orologi di Michael Kors ad essere senza tempo: un classico dell’eleganza, perfetti sia per le giornate in ufficio sia per un look glamour di sera. Stylight ti mostra quali orologi puoi trovare da Michael Kors.

1. Orologi in argento

Quadrante semplice o cronografo: gli orologi in argento firmati Michael Kors fanno sempre la loro bella figura sul polso di una donna o di un uomo.

I nostri accessori preferiti per lei: orologio in acciaio inox con cronografo e quadrante in madreperla e strass ad impreziosire la cassa.

Abbinamento azzeccatissimo: un bracciale bicolore in acciaio inox e acetato blu. Da abbinare a tubino con un paio di orecchini a cerchio argentati.

2. Orologio in oro rosso

Gli orologi Michael Kors sono disponibili anche nella versione con il cinturino in cuoio. Sono particolarmente eleganti se accostati a un quadrante realizzato con un materiale quale l’oro rosso.

I nostri orologi preferiti: cinturino in cuoio color rosa con quadrante in oro rosso, incorniciato da cristalli e da una cassa argentata.

Ottimo al lavoro con completo elegante e blazer blu scuro e una camicetta color crema.

3. Orologi dorati

I cronografi semplici sono perfetti perché possono essere indossati sia da lei che da lui. Inoltre, gli orologi Michael Kors non hanno prezzi impossibili grazie alla loro cassa in acciaio inox. Unisex è ad esempio l’orologio Michael Kors color oro con quadrante dorato.

Per lui perfetto con jeans e camicia casual.

Per lei ottimo un look all-white con jeans, maglietta e sneakers.

4. Orologi in ottone rosso

Grazie all’ottone rosso la cassa e il cinturino hanno un aspetto opaco e sono molto mascolini. L’orologio firmato Michael Kors, con la sua cassa in ottone rosso in acciaio inox, i cronografi, le lancette bianche e il display per i secondi, ha un tocco alla James Bond.
Si abbina perfettamente ad un completo con gilet in flanella.

Gli orologi Michael Kors sono un regalo straordinario per la tua dolce metà: l’entusiasmo sarà assicurato. O perché non farsi un regalino da soli? Investirai bene in un accessorio senza tempo a un prezzo contenuto.

Gli orologi di Michael Kors mostrano sì l’ora, ma sono assolutamente senza tempo.

... Continua a leggere