Ottieni il massimo del tuo look con Minimum su Stylight!

Linee pulite e senza fronzoli che riescono a disegnare capi d’abbigliamento e accessori moda di grande personalità: è questo il tratto essenziale di Minimun. Stylight ti permette di entrare nel mondo Minimum per apprezzare le proposte di uno dei più appezzati brand danesi.

Minimum: ottimo esempio di casual style dalla Danimarca

Minimum nasce nel 1997 da un piccolo negozio del centro di Aarhus, in Danimarca. La passione irrefrenabile per l’abbigliamento e il desiderio instancabile di creare collezioni fashion hanno potato allo sviluppo del brand Minimum. La prima collezione Minimum, creata da un gruppo ristretto di giovani designer e dedicata alla moda uomo, risale al 1999. Finalmente, a partire dal 2007 anche le donne hanno potuto godere di delle creazioni frutto di Minimum. Il brand Minimum ha ottenuto sempre più un crescente successo internazionale negli ultimi, giungendo fin qui, per essere apprezzato anche dalla Fashion Community di Stylight. Oggi gli abiti, i maglioni, le giacche Minimum e tutta la costellazione di capi moda viene creata da più di 40 talentuosi fashion designer che realizzano 10 collezioni all’anno. Minimum punta a darti l’alta qualità dei suoi prodotti, la massima attenzione ai dettagli e il massimo piacere nell’indossare ogni suo capo: il tutto mantenendo i prezzi accessibili per gli amanti della moda. Ogni collezione Minimum è ispirata ad uno stile urbano pulito e netto, che essere a tratti casual, a tratti più elegante e rigoroso. Definiamo Minimum un “lifestyle brand” che mira a costruire il tuo guardaroba basic e funzionle, così come fornirti interessanti input per le tue occasioni speciali. Mix di tessuti e distese di colori limpidi sui capi Minimum ti stupiranno, stuzzicandoti a personalizzare con facilità il tuo look.

Minimum Online Shop su Stylight per il tuo shopping

Stylight ti dà la possibilità di indossare capi Minimum, portatori del tipico stile scandinavo minimal a cui è difficile rinunciare. Non puoi, per esempio, evitare di possedere i maglioni Minimum: ti verrà naturale abbinarli a un paio di jeans skinny firmati Mustang o Even & Odd, un paio di stivali biker e un caldo parka s.Oliver. Oppure, per lei, Minimum ha pensato a abiti corti per le tue uscite serali: design puro e linee nette ti conferiranno sobria eleganza. Rigorosamente da indossare con décolleté come quelle proposte da Pier One. Crea il tuo abbinamento con i capi Minimum su Stylight.
... Continua a leggere