Abbigliamento Minimum

La linea di abbigliamento Minimum, brand danese nato nel 1997, è finalmente arrivata anche in Italia! L'abbigliamento Minimum è pulito, semplice e senza fronzoli, ispirato ad uno stile metropolitano che sa essere sia casual che elegante, ma sempre essenziale e funzionale. D'altronde Minimum significa proprio questo: minimale, basico. Ed ecco quindi che il clothing Minimum ci offre abiti ed accessori dalle linee semplici, adatti a tutte le occasioni e altamente personalizzabili. Il clothing Minimum ti conquisterà: i tessuti morbidi e i colori si lasciano mixare con semplicità, aiutandoti a creare un look sempre unico e personale. E' per questo che la linea di abbigliamento Minimum è una delle più amate dai giovani di tutto il mondo!

Moda giovane dal carattere deciso: abbigliamento Minimum per lui e lei

Un brand che in pochi anni ha conquistato un pubblico sempre più vasto: Minimum unisce ad uno stile accattivante una grande cura nella scelta dei tessuti. È ideale se ami un look curato e al tempo stesso informale.

Lo street style innovativo

Abiti, giacche, camicie, pantaloni: l'abbigliamento Minimum ti accompagna dalla mattina alla sera. Le linee moderne e gli accostamenti di tessuti e colori permettono di giocare con i vari capi senza mai risultare "eccessivi".

Ottima vestibilità

Uno dei punti di forza dell'abbigliamento Minimum è il taglio sartoriale rifinito nei minimi dettagli. Tra i capi più gettonati le camicie, da uomo e da donna, in versione basic o con stampe cool. E si indossano senza problemi con:

  • un paio di jeans e un maglione
  • una giacca più elegante

Minimal d'effetto

Lo stile easy chic del brand danese è la scelta giusta sia d'estate che d'inverno: divertiti a mixare cappotti, t-shirt e gonne a seconda del tuo umore!

Minimum lo trovi facilmente sui siti di shopping online. Vai su Stylight e imposta i filtri. Detto, fatto.

... Continua a leggere