Moda mare: 3 modelli trend per un’entrata regale!

La moda mare su Stylight dà il benvenuto all’estate!

L’estate è di nuovo alle porte e non siete ancora informati sulle ultime tendenze della moda? Niente paura, in estate si sa, tutto ciò che è colorato va sempre bene! I classici costumi neri, ma anche a pois o con disegni come fiocchetti, fiori o quadretti, non passano mai di moda! E su Stylight potrete trovare tutti i modelli di costumi più trendy delle collezioni più recenti e acquistarli in modo facile e veloce!

Moda mare: trendy look da spiaggia

Cosa c‘è di meglio di un bikini a triangolo colorato e all’ultima moda per passare una giornata in spiaggia? Ma anche il costume intero è tornato di moda! Infatti, con il suo un look retrò, è molto popolare, così come i trendy costumi che si allacciano al collo, talvolta anche con le spalline rimovibili. Ma anche i classici modelli di costumi da bagno sono perfetti per stare in spiaggia o per tuffarsi in mare. Per le ragazze e le donne dalla figura particolarmente slanciata, risulta perfetto il monokini, per esempio dei brand Adidas e Puma. E per chi vuole nascondere la pancia, i tankini sono la soluzione migliore! Per gli uomini e i ragazzi, invece, sono molto popolari gli shorts mare a righe, a quadretti o anche con fantasia a fiori, tutti colorati e di diverse lunghezze.

Moda mare sexy, valigie pronte e tutti in spiaggia!

Visitate l’Online Shop del swimwear su Stylight e scoprite la moda mare dei brand più popolari come DKNY, ma anche i colorati modelli di Billabong e quelli più chic di Tommy Hilfiger e Calvin Klein. Un’infinità di modelli delle più svariate fantasie e dai colori vivaci vi aspettano, in tutte le taglie e per tutti i gusti. Scegliete i vostri preferiti! E una volta che avrete i vostri costumi da bagno, le vostre vacanze potranno iniziare!

Moda mare: 3 modelli trend per un’entrata regale!

I primi indumenti da mare risalgono alla metà del XIX secolo. Diversamente da oggi erano alquanto castigati e nascondevano buona parte del corpo. Solo negli anni ‘20 comparvero i primi costumi da bagno (per lei e per lui). Negli anni ‘50 fecero il loro debutto i pantaloncini da bagno e le donne iniziarono a mostrare un po’ di più il corpo. Nel 1946 nacque il bikini. L’ideatore Louis Réard fece addirittura brevettare il modello – anche se c’è da dire che già gli antichi romani indossavano costumi in due pezzi simili all’odierno bikini. Ecco tre irrinunciabili combinazioni per la spiaggia.

Il re delle onde

I pantaloncini da bagno con larghe righe verticali sono un classico senza tempo. L’abbinamento di due colori (ad es. bianco, blu marine, rosso, verde scuro e nero) conferisce a questo costume un tocco sportivo e lo rende adatto non solo alla spiaggia ma anche agli sport d’acqua.

La regina della spiaggia

Il bikini è il costume più seducente che esista e l’ideale per abbronzarsi. Il modello più amato e più noto è il bikini a triangolo. Il pezzo di sopra con laccetti da annodare dietro il collo e la schiena, lo slip di colore abbinato con laccetti laterali ed ecco un look da spiaggia che non può fallire.

La principessa della piscina

Affinché tutto resti al proprio posto quando si nuota, si fanno immersioni o surf, meglio optare per il costume intero. Un costume che copre tutto il busto e decorato con un’eccentrica fantasia a fiori è un vero gioiello per ogni donna che pratica sport d’acqua.

Che sia intero o a due pezzi, un costume svela comunque parecchio! Dunque al lavoro: depilazione, crema, pedicure …

I costumi da bagno sono decisamente versatili: sexy in spiaggia, pratici in acqua.

... Continua a leggere