Accessori antiage: con gli zaini Moschino resti sempre una ragazzina

Chi meglio di Moschino può esaltare lo zaino? Lo storico brand italiano, nato nel 1983, presenta ancora oggi un legame forte con la moda di quell'epoca, di cui questo accessorio è un cult. Gli zaini Moschino sono molto apprezzati per la loro capacità di rendere sofisticato anche il look sportivo. Questa bag dona inoltre un effetto giovane e fresco, adatto a molte occasioni e a diversi stili.

Una scelta che rispetta la natura

Modelli e tessuti diversi, accomunati dalla pregiata qualità e dall'essere green (ecologici e ecocompatibili), danno vita ad una collezione pratica e solare da usare in mille occasioni.

Elegante o fantasioso?

I modelli eleganti sono perfetti per il giorno, nelle versioni più grandi, o per la sera, nelle versioni mini. Sagome più sportive sono apprezzabili nelle giornate di svago o come borsa per il week-end. Ad adornare le varie proposte ci sono le icone del brand: dorate per essere più chic, o colorate per versioni molto giovanili.

Il mood giovane per tutte le occasioni

La capienza e la praticità di questi backpackers li rendono perfetti sempre. Fondamentale è saperli portare con disinvoltura e sbizzarrirsi nel creare outfit originali: perché non provare, ad esempio, ad accoppiare un abito da sera e uno zainetto nero?.

Stylight ha selezionato i modelli più rappresentativi dello stile Moschino per aiutarti a scegliere lo zaino che più ti si addice. Dai un tocco di allegria al tuo abbigliamento anche quando la situazione impone formalità. Sicuramente non passerai inosservata!

... Continua a leggere