Stop alle dita fredde: con le tue muffole da donna non dovrai mai più congelare!

Stop alle dita fredde: con le tue muffole da donna non dovrai mai più congelare!

C’è qualcosa di più spiacevole in inverno di avere le dita fredde? Ecco a te la soluzione: muffole da donna. Che i guanti siano poco pratici è risaputo. Le muffole, realizzate in tantissimi materiali diversi, sono in compenso non soltanto funzionali, ma anche alla moda. Stylight ti mostra come abbinare al meglio le muffole da donna.

1. Vin brulé con stile

Modello: muffole da donna in pelliccia d’agnello in un colore chiaro. Fuori in pelle liscia e dentro imbottite di morbida e coccolosa pelliccia d’agnello.
Occasione: incontri il tuo ragazzo al mercatino di Natale della città e le temperature sono decisamente a rischio congelamento. Prendi le tue muffole da donna in pelliccia d’agnello e abbinale a un piumino con taglio parka in un colore scuro, jeans skinny neri e stivali di pelliccia chiari. Aggiungi, infine, berretto e sciarpa in cachemire.

2. Muffole per donne in carriera

Modello: la combinazione di guanti senza dita e pratico risvolto a forma di muffola è perfetta per l’utilizzo quotidiano. Esistono le versioni in pile e a maglia.
Occasione: puoi dire basta alla noiosa attesa alla fermata dell’autobus. Con queste muffole da donna non starai soltanto calda, ma risvoltando il cappuccio muffola potrai utilizzare il tempo a disposizione per fare chiamate importanti, controllare le ultime email o inviare messaggi WhatsApp al tuo amato. Abbinate a un cappotto elegante, stivali in pelle e un berretto adeguato, arriverai calda e con stile in ufficio.

3. Si scende in pista

Modello: muffole da donna con piume d’oca e tessuto esterno impermeabile. In questo caso i colori accesi sono permessi, e ti consentiranno di ritrovare facilmente la tua muffola sulla pista.
Occasione: il giro in sci si avvicina: abbina muffole da donna in bianco o in beige alla tua tuta da sci in bianco e rosso. Aggiungi, infine, un berretto ai ferri e un casco chiaro.

Le muffole da donna non sono soltanto un fantastico accessorio, ma sono anche particolarmente pratiche in quanto semplici da infilare e sfilare. Inoltre, restando vicine le une alle altre, le tue dita si terranno calde a vicenda.

Muffole da donne: l’alternativa perfetta ai soliti guanti.

... Continua a leggere