Muffole da uomo: 3 fantastici abbinamenti

Muffole da uomo: 3 fantastici abbinamenti

Trovare un paio di guanti che tengano caldi con le gelide temperature invernali non è un’impresa ardua. Ma trovare guanti adatti al tuo modo di vestire, che siano anche belli, si rivela un tantino più difficile. È il momento di chiamare in campo le muffole da uomo. Con questo caldo accessorio non dovrai mai più preoccuparti di avere freddo alle mani e potrai portarlo con te nelle occasioni più diverse. Per una passeggiata al parco, al chioschetto del vin brulé al mercatino di Natale o per un giro con lo slittino: i nuovi modelli sono l’ideale per manine alla moda! Stylight ti propone tre interessanti look per tutti i giorni con le muffole da uomo.

1. A fantasia per i momenti di relax

Un cappotto col cappuccio in un sobrio grigio, beige o nero crea un fantastico duetto con un paio di muffole da uomo con fantasia etnica o con un simpatico motivo norvegese. Quando le temperature scendono sotto lo zero, un paio di scarponi da trekking marroni, un sofficissimo maglione ai ferri grigio chiaro, jeans blu scuro e un berretto a uncinetto sono l’equipaggiamento giusto per una passeggiata all’aria aperta o una gita improvvisata con gli amici.

2. La moda incontra la funzionalità

Le muffole da uomo non devono essere soltanto belle esteticamente, ma soprattutto pratiche, in particolare se si esce per un po’ di shopping o per un giro ai mercatini di Natale. I modelli senza dita, che all’occorrenza si trasformano in fantastiche muffole semplicemente coprendole con un cappuccio, ti terranno caldo e ti permetteranno di sorseggiare comodamente il tuo ponch. Un paio di pantaloni chino verde scuro, una giacca di pelle marrone con sotto una maglietta a maniche lunghe e un cardigan a maglia grossa, e infine berretto e stivali con la pelliccia neri, sono un caldo abbinamento per le fredde giornate invernali.

3. La montagna chiama!

Se stai programmando una gita in montagna con slittini e simili ti consigliamo di scegliere modelli impermeabili in piuma d’oca. Con un piumino trapuntato, un paio di jeans carrot blu scuro, una camicia bianca a maniche lunghe e un cardigan norvegese, il tuo ingresso in pista non rischia scivoloni. Un berretto con pompon e uno scaldacollo assicurano, inoltre, una dose extra di calore.

Non rinunciare ad un paio di muffole da uomo neanche nelle occasioni formali o per il tragitto casa-lavoro. I modelli in scura pelle di capra si abbinano bene ad abiti eleganti e a giacche di lana. Aggiungi un basco e una pashmina, e sei pronto!

Le muffole da uomo dovrebbero essere dello stesso colore, o comunque in tono con sciarpa e berretto.

... Continua a leggere
* I prezzi mostrati sono calcolati tenendo conto di sconti fruibili utilizzando i codici promozionali sui nostri negozi partner. Stylight non ha un controllo completo dei suddetti codici e può accadere - independentemente da noi - che il codice sconto non sia applicabile sul negozio partner o lo sia solo parzialmente. Inoltre, i codici promozionali possono essere legati a specifiche condizioni come per esempio l'iscrizione ad una newsletter.