Lingerie candy con le mutande in rosa

Chi lo dice che solo il nero è sexy? Trasparenze e tagli particolari possono rendere molto sensuale anche un colore baby come il rosa.

Hot in rosa

L'effetto Lolita può essere dirompente, e allora ecco che le proposte audaci nell'underwear passano anche attraverso le tinte pastello. Il pink oggi non è più un colore per santarelline. Forme e decori lo trasformano in un must-have piccante.

Merletti e trasparenze

Da provare la culotte con dettagli in raso in tinta flashy di Triumph, o le trasparenze prescelte da Esprit e da Passionata, che riprendono il merletto rosa per riportarci dritte dritte ai tempi di Casanova. Calvin Klein propone un'altra forma di provocazione: una second skin rosa, pratica ma ad alto tasso erotico.

Man in pink!

Anche per gli uomini che vogliono osare giocando con le mutande in rosa: basta dare uno sguardo alla ginnica Diesel o alla Calvin Klein nera con profili in rosa, solo nei punti giusti. Stesso principio per CR7 Cristiano Ronaldo, che propone un boxer aderente che usa fasce cromatiche nere e rosa a contrasto, con effetto "rinforzo".

Cerca la tua mutanda in rosa. Be sexy. Fai il pieno su Stylight!

... Continua a leggere