Spogliatevi, oh uomini! Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sulle mutande

Mutande

Stylight propone articoli accuratamente selezionati da un'équipe di stilisti e redattori, in collaborazione con le migliori firme italiane ed internazionali. Ampia scelta anche per la lingerie maschile, con modelli di ultima tendenza per le mutande da uomo, inclusi gli slip e boxer da mare. Dalle migliori marche specializzate nel settore, ecco modelli classici e casual per soddisfare ogni desiderio e ispirazione del momento.

L’intimo è importante almeno quanto l’outfit in sé. Dagli slip ai boxer, nel repertorio delle mutande da uomo c’è il modello giusto per ognuno, a seconda delle preferenze e dei gusti. Stylight ti spiega le differenze.

I boxer

I boxer sono mutande comode con un taglio della gamba piuttosto largo. Spesso hanno una piccola fila di bottoni che dall’elastico arriva fino al cavallo. Amatissime le fantasie a quadri o a strisce oppure le stampe divertenti come quelle tropicali oppure le ciambelle. Questi modelli, dato il loro taglio piuttosto largo, non sono adatti ad essere abbinati a pantaloni aderenti.

I boxer aderenti

I boxer aderenti fondono la comodità dei normali boxer con la sensualità dello slip. Le mutande da uomo a gamba corta possono essere indossati perfettamente sotto i jeans e i pantaloni di tessuto. Se ti piace fare vedere quello che indossi, fai intravedere l’elastico del boxer, spesso decorato con il logo della mutanda. E per chi vuole: le mutande con apertura frontale ci stanno sempre nel cassetto dell’intimo.

Lo slip

Gli slip hanno tutto sotto controllo, davanti e dietro: questo capo, infatti, copre anche tutto il fondoschiena. Solitamente si ritrovano in confezioni da tre o da cinque. Chi non ama l’elastico largo e preferisce nascondere le mutande da uomo sotto un abito da uomo, è meglio che punti su un modello senza cuciture o con un elastico sottile.

Il perizoma

Se si dice “perizoma da uomo” si pensa automaticamente a un capo satinato con fantasia leopardata e a letti rotondi in tessuto felpato. Tuttavia, ci sono davvero modelli alla moda dai colori discreti che vengono realizzati in cotone di qualità. E per gli uomini che indossano volentieri jeans a sigaretta aderenti vale la pena provare questo intimo.

Nella squadra delle mutande da uomo, inoltre, si trovano anche le mutande lunghe. Non sono molto adatte ad un outfit per tutti i giorni, sarebbero un po’ esagerate. Ma in caso di una gita sulla neve in montagna o per lunghe permanenze allo stand del vin brulè al mercatino, ti garantiscono un piacevole tepore.

Dal perizoma ai boxer: mutande da uomo per tutti i gusti e gli stili.

... Continua a leggere