Abbigliamento New Era

Il brand di abbigliamento New Era nasce nel 1920 a Buffalo, negli Stati Uniti. Inizialmente, l'azienda si occupava di fornire i berretti da baseball alle squadre della Major League ma, negli anni, ha acquisito maggiore visibilità e ha deciso di investire nella produzione di abbigliamento sportivo completo da uomo e da donna. Nella selezione Stylight è possibile trovare alcuni dei modelli più alla moda di felpe, pantaloni e cappelli.

Abbigliamento New Era: per un originale stile hip-hop

Fondata a Buffalo nel 1922 da Ehrhardt Koch, un immigrato di origini tedesche con una grande esperienza nel settore della realizzazione di cappelli, la New Era comincia la sua produzione con le coppole Gatsby, molto in voga durante quegli anni, per poi diventare fornitore ufficiale di diverse squadre di baseball.

Cultura e stile hip-hop

Spirito sportivo, originalità e comfort sono da sempre le peculiarità dello storico marchio americano, amato e apprezzato dalla cultura hip-hop e indossato spesso da numerosi rapper di fama internazionale.

Ampia scelta

All'interno dell'abbigliamento New Era potrai trovare:

  • confortevoli capi di abbigliamento dalle linee sobrie e dalle stampe originali
  • originali berretti, disponibili in un ampio assortimento di modelli e colori.

Articoli intramontabili

Il brand ha realizzato nella sua lunga vita articoli diventati ormai intramontabili. Ne è un esempio il celebre berretto 59Fifty, un modello che ha riscosso così tanto successo da essere considerato il simbolo stesso del rinomato brand.

Abbigliamento New Era. Soluzione ideale per chi cerca uno stile in grado di distinguersi con sobrietà e semplicità. Scoprilo su Stylight.

... Continua a leggere