Nei panni di una dea della vittoria: con le scarpe Nike da donna

Scarpe nike da donna

Le scarpe Nike da donna privilegiano il comfort, ma non trascurano lo stile e si suddividono in due categorie: sport e lifestyle. Le scarpe Nike sono realizzate con materiali tecnologicamente avanzati che garantiscono la massima prestazione a chi fa sport. I modelli possono essere personalizzati: è possibile modificare il colore, la struttura e il materiale. Su Stylight puoi scoprire facilmente le scarpe Nike da donna che preferisci.

Che la fortuna sia con te… con le scarpe Nike da donna non solo la fortuna sarà dalla tua parte, ma anche la vittoria. Non è certo un caso che il nome dell’azienda sia ispirato proprio alla dea greca della vittoria.  Facci vedere le tue scarpe Nike da donna e ti diremo che dea della vittoria palpita in te:

1. Nike

Grazie alla sua eccezionale abilità guerriera, Nike, dea greca della vittoria, è riuscita ad accaparrarsi un posto nel bramatissimo Olimpo. Ma Nike non trionfa sempre solo di fronte ad incontri sanguinosi, ma anche nelle competizioni sportive.

Outfit: con un bel paio di pantaloni a palazzo puoi raggiungere il tuo trionfo ballando allegramente, senza dover star lì a preoccuparti della gonna che scivola. Indossa una camicia bianca e larga ed eviterai di sudare velocemente. E last, but not least aggiungi un paio di scarpe Nike da donna, come ad esempio un modello “Air Max Thea” rosso fiammante e sarai pronta a risplendere come una dea greca.

2. Vittoria

Prima che Vittoria diventasse la dea della vittoria nella mitologia romana, la maggior parte delle città aveva ognuna un proprio dio che la proteggesse. Vittoria è emersa nel IV secolo a.C. circa ed è stata rappresentata sotto forma di donna alata. Le sue ali simbolizzavano la fugacità della vittoria e della sconfitta.

Outfit: un maxi-abito color crema, integrato con dei bracciali rigidi dorati, ti regala un look splendente che ti assicura un posto sul podio dei vincitori. E per completare il tuo look vincente, scarpe Nike da donna dorate ad effetto pelle con elementi casual. Per un autentico outfit stile Vittoria raccogliti i capelli e  indossa un cerchietto a corona d’alloro.

3. Andastra

Andastra è la dea della vittoria e della guerra risalente all’epoca celtica. Nota come guerriera letale, è spesso collegata ad avvenimenti sanguinosi e crudeli. Ancora oggi, nei dintorni di Londra, dovrebbero esserci le sue grotte sacre.

Outfit: adattando sempre il look alle temperature del tuo Paese, indossa jeans skinny e un maglione di lana pesante in un bel verde scuro. Per completare il tuo outfit all’insegna della semplicità, trova un paio di scarpe Nike da donna con una qualche fantasia.

Curiosità: quando Michael Jordan vide le famose “Air Jordan 1” per la prima volta, si rifiutò di indossarle. Egli, infatti, definì i colori selezionati come i “colori del diavolo”. Meno male che le nostre amatissime scarpe Nike da donna si sono affermate lo stesso.

Le scarpe Nike da donna ti dicono in quale epoca mitologica sei di casa.

... Continua a leggere