Gioielli senza dolore: ecco 3 varianti di stile con gli orecchini a clip

Orecchini a clip

Gli orecchini a clip rappresentano da sempre la soluzione fashion per chi non vuole rinunciare ad un dettaglio moda indispensabile. La scelta nella vetrina di Stylight, per quanto riguarda gli orecchini a clip, è davvero vastissima: troverai un'infinità di stili, colori e forme, dai pendenti a goccia alla classica forma a bottoncino, che fa tanto vintage. Non devi far altro che sbizzarrirti con stili, colori ed abbinamenti con i tuoi outfit preferiti.

Gioielli senza dolore: ecco 3 varianti di stile con gli orecchini a clip

Non hai i buchi alle orecchie? Nessun problema! Con gli orecchini a clip puoi adornare le tue orecchie, senza doverti per forza far fare i buchi alle orecchie. Questi pratici gioielli vanno semplicemente fissati ai lobi delle orecchie – pronti! Un meccanismo a clip, realizzato grazie a una cerniera, garantisce un sostegno perfetto. Cicatrici che non se ne vanno, infiammazioni o intolleranze ai materiali sono ormai fuori discussione. Stylight presenta tre diversi look con gli orecchini a clip – per tutti i giorni, per la sera o per delle occasioni ben precise.

1. Per tutti i giorni

Tipo 1: La combinazione di jeans e t-shirt è il tuo look preferito, che tu valorizzi con gli accessori giusti a seconda delle occasioni. Che siano minimalisti oppure scintillanti, gli orecchini a clip si lasciano abbinare in maniera tanto flessibile quanto il tuo outfit.

Come creare il tuo look: Con un abito sobrio stanno benissimo gli orecchini a clip con delle perle decorative o delle pietruzze con strass – sono carini e donano alle tue orecchie pure un scintillio irresistibile. Un’alternativa particolare sono gli orecchini a clip con motivi: delle piccole pistole revolver argentate, ad esempio, sono fantastiche ai lobi delle ragazze dallo stile rock. Indossate qui delle sneakers bianche e una borsa a tracolla.

Tipo 2: I tuoi gioielli sono sempre in pendant con l’outfit, armonizzati nello stile e nel colore con gli altri accessori e costituiscono il puntino sulla i del tuo look ben studiato.

Come creare il tuo look: Osa per una volta il look rétro degli “anni cinquanta a ritmo di swing”! Indossa dei grandi orecchini a clip a forma di fiore con un abito estivo in tonalità pastello oppure una camicetta leggera con una gonna volteggiante (o in alternativa una petticoat). Sandali con zeppa e un nastro per capelli daranno il tocco finale all’outfit.

2. Chic per la sera

Puoi ravvivare il classico tubino nero con stile abbinandoci degli orecchini a clip stravaganti. Delle pietre di cristallo colorate in rosa, turchese o arancio formano un grazioso contrasto con il nero sobrio dell’abito da sera. Molto femminili e glamour sono i pendenti a forma di goccia o gli orecchini a clip a forma di fiore.

Come creare il tuo look: Un abito midi scollato valorizzerà molto bene gli appariscenti orecchini a clip. A questi abbina un paio di Sandali-High-Heel, che riprendano la tonalità di colore dei tuoi orecchini.

3. Per donarti un pizzico di stravaganza

Esistono anche gli Ear-Cuffs a clip da appendere ai lobi! Modelli stravaganti formato XXL, che si portano come una fascetta sul padiglione auricolare, li puoi sfoggiare in occasioni particolari come una festa natalizia chic o il dinner party a lungo atteso.

Come creare il tuo look: Valorizza un orecchio con una clip in stile Ear-Cuff e abbina a questa una camicia bianca semplice, leggings in pelle e stilettos in pelle scamosciata con le frange. Le donne coraggiose in fatto di moda possono abbinare all’orecchino in stile rock un tailleur, una giacca biker e degli ankle boots.

Suggerimento: Al momento della scelta dei tuoi orecchini a clip fai attenzione che il tuo lobo riesca a reggerlo e che non cada in continuazione. Nel caso di orecchi più piccoli preferisci quindi delle clip più fini.

Nessun buco, nessuna cicatrice: gli orecchini a clip sono l’alternativa non complicata agli orecchini.

... Continua a leggere