Orecchini di argento: l’eleganza che conviene

Chi ha detto che i gioielli devono essere d'oro? Se il fascino e la preziosità della lega aurea rimarrà sempre intoccabile, con gli anni i gioielli - e in particolare gli orecchini - in argento hanno conquistato un sempre maggior numero di fan, fino a diventare tra le categorie più popolari in assoluto. Più portabili dei "colleghi" in oro, ma comunque eleganti, gli orecchini in argento sono infatti oggi un accessorio immancabile nel portagioie di ogni ragazza. E se pensate che sia giunto il momento di aggiungere un elemento alla vostra collezione, venite a dare un'occhiata alle proposte di orecchini in argento di Stylight!

Un piacere per gli occhi e per il portafoglio

Inutile dirlo, un gioiello d'oro è un lusso che non tutti si possono permettere in grande misura. Al contrario, gli orecchini in argento devono proprio alla loro maggiore accessibilità l'incredibile successo riscosso negli ultimi anni. Ma non è tutto qui: oltre al un prezzo decisamente appetibile, un orecchino in argento non ha nulla da invidiare all'eleganza di quelli in materiali più preziosi. Negli ultimi decenni, infatti, la lavorazione di questo metallo ha raggiunto livelli di raffinatezza tali che oggigiorno è difficile distinguere degli orecchini in argento da un paio in oro bianco.

Adatto a tutte le occasioni

Nessun materiale in gioielleria ha la versatilità dell'argento. Se una creazione in argento raffinato può essere considerato a tutti gli effetti un pezzo di alta gioielleria, esistono orecchini in argento più grezzo che risultano perfetti per un look sportivo ed etnico. Oltre agli orecchini in argento puro, poi, esistono modelli in materiale misto: argento laminato d'oro, smaltato o addirittura misto ad altri materiali. Provate un paio di orecchini in argento e perle di fiume con un classico abito da cocktail e vedrete il risultato. Insomma, cosa aspettate? Esplorate il nostro portale e scoprite i modelli di orecchini in argento che Stylight ha scelto per voi.
... Continua a leggere