Orologi con cinturini in pelle da donna: Accessori di stile al polso

Orologi con cinturini in pelle da donna: Accessori di stile al polso

Il tempo scorre! Ma nulla è così senza tempo come un orologio con cinturino in pelle da donna al polso. Le francesi ce lo dimostrano ormai da lungo tempo: i loro polsi vengono decorati da questi graziosi e piccoli orologi andando ad impreziosire il look. Con questi orologi puoi anche cambiare il colore del cinturino a seconda di gusto ed umore! Stylight ti mostra tre possibili abbinamenti per gli orologi con cinturino in pelle da donna.

1. Tic tac a cena

Modello: cinturino spesso in pelle di vitello, cassa grande in oro fine e quadrante bianco. Anche la chiusura in oro.
Il look: La cena con gli amici è alle porte, indossi la tua nuovissima gonna scamosciata con bottoni dorati e taglio ad A. Abbina una camicetta in satin e stivaletti marroni. Se arrotoli le maniche della camicetta, il tuo orologio con cinturino in pelle da donna completa il look.

2. Puntuale al matrimonio

Modello: Ci sono orologi il cui cinturino in pelle è possibile arrotolarlo più volte al polso. Più il cinturino è sottile, più grazioso diventa il look. Scegli un beige delicato per il cinturino e un quadrante bianco e argento.
Il look: abito blu scuro senza spalline lungo fino al ginocchio. Ai piedi un paio di décolleté color carne ed un blazer sui toni chiari. Al collo una piccola e delicata collana d’argento mentre i capelli raccolti e morbidi.

3. Alla francese

Modello: Un classico degli orologi con cinturino in pelle da donna: nero e sottile, cassa dorata e quadrante bianco.
Il look: jeans skinny neri, maglia oversize bianca sotto alla quale un reggiseno in pizzo e un blazer a quadri dal taglio maschile. Le maniche del blazer vanno assolutamente arrotolate o tirate su. L’orologio con cinturino in pelle da donna renderà il tuo polso particolarmente delicato. Labbra rosse e capelli in stile “appena scesa dal letto” e fai concorrenza alle ragazze francesi.

Col tempo la pelle può screpolarsi e diventare porosa. Per prevenire, è meglio non indossare il tuo orologio con cinturino in pelle da donna di notte e quando fai la doccia. Per la pulizia del cinturino, utilizza un prodotto per la pelle che trovi in commercio nei negozi specializzati.

Gli orologi con cinturino in pelle da donna impreziosiscono ogni look e donano un’aria francese.

... Continua a leggere