Pantaloni carrot, valorizza la tua femminilità.

Stylight mette a tua disposizione i pantaloni carrot in tante fantasie, tutte all’ultima moda. Il pantalone carrot sarà il punto forte del tuo outfit, specialmente se vuoi valorizzare le tue curve. Dai un’occhiata ai modelli su Stylight.

Cosa sono i pantaloni carrot?

I pantaloni carrot sono un tipo molto particolare di pantaloni, in quanto rimangono piuttosto larghi nella parte superiore per poi stringersi intorno alle caviglie. Le tasche sono solitamente oblique e i tessuti morbidi e comodi. Dall’ottima vestibilità, il pantalone carrot è un capo che va portato con attenzione: la sua forma ed il suo taglio particolari sono un’arma a doppio taglio, che possono sia valorizzare che sminuire il tuo fisico. In ogni caso, una regola fissa per quando vuoi indossare i pantaloni carrot c’è: tacchi alti o zeppe!

Consigli per indossare un pantalone carrot.

Quando l’importante è valorizzare le proprie curve, ci sono sempre delle piccole regole da seguire, ed i pantaloni carrot non fanno eccezione. La forma a carota del pantalone carrot aiuta a slanciare le curve presenti ad altezza bacino, e l’elastico alla caviglia assottiglia la gamba. Indossa i pantaloni carrot con una maglietta aderente per slanciare ancora di più la tua figura. L’aggiunta di accessori è consigliata, ma senza esagerare! Perché non aggiungere un bel cappello per bilanciare l’outfit? A banda larga è di certo l’ideale.

Quali scarpe abbinare?

Come abbiamo detto, l’unica vera e propria regola per quanto riguarda i pantaloni carrot riguarda l’utilizzo di scarpe alte. Ma quali? C’è davvero moltissima scelta. Se fa caldo, prova il tuo pantalone carrot con un paio di sandali con tacchi. Se invece fa un po’ troppo fresco per tenere il piede troppo in vista, bisogna prestare attenzione a non appesantire l’area vicino alle caviglie. Rinuncia ai tronchetti, allora, e abbina i tuoi pantaloni carrot ad un paio di décolleté! Scopri tutti i colori e i modelli di pantaloni carrot che Stylight ti propone!
... Continua a leggere