Sii chic e irriverente con pantaloni alla caviglia su Stylight

C’era un tempo in cui mostrare le caviglie di una donna era considerato scioccante, rappresentando uno stile troppo audace. La moda ha fatto evoluzioni da gigante e oggi consideriamo chic un bel paio di pantaloni alla caviglia. Scopri su Stylight gli innumerevoli pantaloni alla caviglia per il tuo look chic.

Alcuni consigli di stile per i tuoi pantaloni alla caviglia su Stylight

Lo stile accorciato tipico dei pantaloni alla caviglia conferisce su di te un senso di nonchalance. Il taglio dei pantaloni alla caviglia funziona bene sia con le scarpe basse come un paio di ballerine o sandali con cinturini, sia con i tacchi alti. Inoltre, per lui, i pantaloni alla caviglia creano una bella fessura da cui puoi dilettarti a mostrare calzini colorati, creando così un look eccentrico. Per un look estivo e casual, indossa il tuo pantalone alla caviglia in colori pastello con un paio di sandali colorati firmati Tamaris o Zign Shoes e un top con spalline; sbizzarrisciti con una delle borsette che trovi su Stylight e dei vivaci gioielli. Se preferisci indossare un paio di pantaloni alla caviglia per occasioni più eleganti, ammira i capi più raffinati su Stylight come quelli di Alexander Mcqueen o Gerard Darel. Abbinaci dei preziosi sandali gioiello e una raffinata camicia semitrasparente o in seta. E ricorda: se l’icona chic per eccellenza, Audrey Hepburn, amava i pantaloni alla caviglia, puoi stare tranquilla che sarà uno stile senza tempo.

Per un tocco di stile in più, a volte basta un risvolto!

Il risvolto ai pantaloni alla caviglia può a volte rivelarsi un dettaglio divertente e personale. Durante gli stravaganti anni ’80, era un must fare il risvolto a jeans a vita alta e pantaloni stretch a sigaretta. I pantaloni alla caviglia con risvolto conferiscono un tocco di slancio alle tue gambe. Il risvolto sui pantaloni alla caviglia è ben accetto in occasioni casual o più casual-chic. Il risvolto ai pantaloni alla caviglia dovrebbe risultare casuale su pantaloni alla caviglia in cotone e in denim; inoltre, dovrebbe non superare mai i 3-4 centimetri di spessore per evitare in tal modo l’effetto gamba mozzata. I pantaloni alla caviglia con risvolto amano essere accoppiati a mocassini, scarpe stringate e boat shoes rigorosamente senza calzini. Per lei, un bel pantalone alla caviglia con risvoltino può essere valorizzato con un paio di zeppe e colorati sandali alti. Buono shopping su Stylight!
... Continua a leggere