Pantaloni bootcut, per un look anni '70 che incanta.

Stylight è lieta di presentarti i pantaloni bootcut: ti faranno fare un tuffo nel passato, alla scoperta di uno stile anni ’70 e mai fuori moda. Ogni donna si innamorerà di un pantalone bootcut.

I pantaloni dei tuoi sogni.

Stanca di essere sempre alla ricerca del paio di pantaloni perfetto? Ti piace vestire sempre all’ultima moda ma l’ultima moda in fatto di pantaloni…non ti calza a pennello? Allora ti innamorerai degli stivali bootcut. Con il suo taglio morbido e la gamba a campana, il pantalone bootcut è l’ideale per valorizzare al massimo le forme più femminili. Lo stesso nome dei pantaloni bootcut significa che sono creati per essere portati con gli stivali, specialmente gli stivali con tacco.

Esalta la tua femminilità.

La forma dei pantaloni bootcut è mirata ad esaltare le forme, in particolare quelle delle donne dalle curve più femminili ed accentuate. Se il denim è la tua passione, ma pensi che modelli come i jeans skinny non facciano proprio al caso tuo, l’acquisto di un pantalone bootcut risolverà i tuoi problemi. I pantaloni bootcut fanno risaltare al meglio le tue curve quando abbinati con una camicetta e un paio di stivali plateau.

Un pantalone bootcut per un total-look anni ’70.

Se il motivo per cui stravedi per i pantaloni bootcut è la loro aria retrò, ecco un paio di utili consigli per te per ricreare interamente il look. Per avere un effetto anni ’70, indossa il tuo pantalone bootcut con bel paio di zeppe vertiginose. Meglio scegliere i pantaloni bootcut a vita alta, così da poter portare anche una camicia con fiocco con i bordi sistemati dentro i pantaloni. Aggiungi una lunga collana per completare il look, e non essere timida con il resto degli accessori. Scopri tutti i modelli e i colori di pantaloni bootcut su Stylight, dove i modelli e i brand migliori a tua disposizione.
... Continua a leggere