Non solo per l’Oktoberfest: abbinamento perfetto dei pantaloni in pelle

Pantaloni in pelle

Sempre di tendenza: i pantaloni in pelle donano grinta e stile al look di donne e uomini. Trova su Stylight il pantalone in pelle che fa per te: dai modelli da rocker alle più sofisticate rielaborazioni di questo classico dell'abbigliamento. Versatili e incredibilmente comodi, i pantaloni in pelle regalano a ogni outfit quel tocco in più di carattere che fa la differenza.

Non solo per l’Oktoberfest: abbinamento perfetto dei pantaloni in pelle

Prima solo per i robusti polpacci all’Oktoberfest di Monaco di Baviera o per gli appassionati di pelle e vernice, i pantaloni in pelle si sono ora diffusi non solo tra le donne ma anche tra gli uomini come capo d’abbigliamento favorito. Stylight ti mostra i modelli di pantaloni in pelle e come abbinarli.

Versatili: i leggings in pelle

I leggings in pelle sono riservati ancora alle donne nella vita di tutti i giorni. I pantaloni in pelle sottolineano la figura e sono disponibili anche in pelle scamosciata oppure per i vegani, gli animalisti per chi vuole risparmiare ci sono i modelli in pelle sintetica. Ma tutti i leggings in pelle hanno una cosa un comune: si prestano all’abbinamento, sono eleganti e al contempo comodi.

Cosa abbinare: quello che si abbina ai jeans si abbina bene anche ai leggings in pelle neri. T-Shirt, cardigan e camicette sono altrettanto abbinabili come i tacchi alti, gli stivali o le chuck.

Casual: i pantaloni in pelle stile jogging

Da quando i pantaloni in pelle stile jogging sono usciti dalle quattro mura domestiche e dagli studi di fitness puoi tranquillamente indossarli. Sono la base perfetta per creare un look casual.

Cosa abbinare: le donne possono abbinare ankle boot o chuck. A queste ultime possono ricorrere anche gli uomini che sanno osare con la moda. Sia l’uomo che la donna possono indossare T-Shirt con stampe o tank top bianchi.

Classici: i treggings in pelle

Il mix di trousers (pantaloni) e leggings esiste anche nella versione in pelle. Con o senza tasche, con gambe diritte o svasate, questi pantaloni sono adatti anche agli uomini.

Cosa abbinare: con i treggings in pelle neri puoi sempre indossare una camicia bianca e le sneaker bianche. Con i pantaloni in pelle la donna può indossare anche un lungo cardigan, un blazer colorato e scarpe cut-out o décolleté.

Sensuali: gli short in pelle

Questi pantaloni in pelle sono decisamente sexy. Ma col basic “innocente” le donne possono moderare questo effetto. Esistono short in molte versioni piuttosto sobrie e come comodo modello bermuda.

Cosa abbinare: una normalissima T-Shirt e sandali piatti moderano il sex-appeal degli short in pelle. Chi non vuole rinunciare ai tacchi può abbinare una camicetta non trasparente o un pullover. Inoltre, gli short non devono essere aderenti né troppo corti.

I pantaloni in pelle sono versatili e conferiscono classe anche agli uomini. I pantaloni in pelle bavaresi sono adatti però solo per l’area tedesca meridionale e per le feste popolari. Frattanto anche alcune donne hanno scambiato il loro costume tradizionale con gli eleganti pantaloni in pelle.

Classici, casual o versatili: in base all’abbinamento i pantaloni in pelle possono creare stili diversi.

... Continua a leggere