Questi pantaloni mare assicurano una vera e propria entrata in scena sulla spiaggia

Pantaloni mare da uomo

Allegri e colorati o in tonalità basic: su Stylight è sempre vacanza con i pantaloni mare da uomo! Crea il tuo look da spiaggia in poche mosse, puoi optare per i pantaloncini corti o gli shorts a metà gamba per cavalcare le onde come un vero surfer. A te la scelta!

Questi pantaloni mare assicurano una vera e propria entrata in scena sulla spiaggia

È tempo di andare in spiaggia, in piscina o ovunque si possa avere riparo dalla calura estiva. Non ti resta che mettere il costume in borsa e si comincia. Spetta a te decidere come conquistare il ruolo da re della spiaggia, mostrando il tuo corpo scolpito con uno slip aderente o rimanere più disinvolto con un pantaloncino. Ti aiutiamo nella scelta mostrandoti attori famosi e i rispettivi costumi da bagno.

Cool come Mitch Buchannon

David Hasselhoff è diventato famoso con il suo slip rosso acceso e la prosperosa Pamela Anderson al suo fianco. Con pantaloni mare da uomo in questo colore acceso, puoi diventare anche tu un bagnino da sogno. Questo modello arriva fino a metà coscia e mostra un bel po’ di pelle (preferibilmente già abbronzata!). Grazie a delle pratiche tasche, il bagnino improvvisato ha tutto ciò di cui un uomo ha bisogno a portata di mano. Per un’entrata in stile Baywatch da manuale mancano solo le infradito.

Sexy come James Bond

A differenza di Sean Connery con il suo modello dal taglio casual, l’attore Daniel Craig indossa pantaloncini cortissimi di La Perla. 007 indossa i suoi pantaloncini celesti non solo per salvare vite e il mondo intero, ma anche per mostrare il suo corpo scolpito. Con questi costumi aderenti è necessario un corpo allenato, soprattutto perché sono spesso a vita bassa.

Casual come Steve Addington

Prendi la tavola da surf e tuffati fra le onde come Matthew McConaughey nel film “Surfer Dude”. Scegli naturalmente dei pantaloncini di tendenza con delle stampe e lunghi fino al ginocchio. Una canottiera oversize si abbina perfettamente alle righe bianche e nere, la tavola e i piedi scalzi. Puoi indossarla mentre aspetti l’onda giusta.

Acqua salata, cloro e crema solare possono rendere poroso il tessuto dei pantaloni mare da uomo. Dopo l’immersione e dopo il bagno solare, dovresti sciacquare il costume con dell’acqua pulita o un po’ di shampoo e appenderlo per lasciarlo asciugare.

Con i pantaloni mare da uomo il tuo stile non può affondare.

... Continua a leggere