Con i pantaloni palazzo in bianco crea un look casual-chic

Sinonimo di buon gusto, i pantaloni palazzo sono tornati alla ribalta su le più famose passerelle dopo alcuni anni in cui erano finiti nel dimenticatoio. Morbidi e svolazzanti, accarezzano la figura senza comprimere i fianchi.

Come una star di Hollywood

Una chicca che non tutti sanno è che i pantaloni palazzo vengono chiamati comunemente Marlene, in onore della diva Dietrich che amava indossarli quasi quotidianamente. I pantaloni palazzo in bianco sono dedicati alle donne dallo stile raffinato che vogliono distinguersi per eleganza.

Rendi armoniosa la silhouette

Con i pantaloni palazzo in bianco è sempre bene abbinare una zeppa in corda o una scarpa alta che permette di slanciare la figura. Questo tipo di pantalone, infatti, non è adatto per essere indossato con ballerine o sandali super flat che potrebbero accorciare troppo la figura.

Per eventi speciali

Sei stata invitata per un cocktail a bordo piscina e non vuoi sfigurare? Abbina questi pantaloni a un paio di stiletto argentate e sarai una vera sirena urbana.

Dopo questi suggerimenti di stile non ti resta che trovare il tuo pantalone palazzo in bianco e abbinarlo al meglio. Corri su Stylight e inizia lo shopping.

... Continua a leggere