Pantaloni in arancione: belli di giorno...e di sera

Tempo d'estate e i colori preferiti da stilisti, trend setter e fashion victim sono quelli più solari: vitaminico ed energizzante l'arancione illumina anche i pantaloni, in tutte le forme e i tessuti.

Surfing style

Il binomio pantalone+arancione fa subito venire in mente un surfer biondo, dagli addominali scolpiti. Australiano, perché no? Niente di meglio infatti di uno short tecnico in questa tinta per un perfetto look estivo, al sapore di sale. In città, bastano una t-shirt bianca e sneakers o infradito ai piedi e il gioco è fatto. Sono indicate per il ruolo le proposte Nike, Kiwi Saint Tropez, Teddy Smith e molti altri.

Skinny elettrizzanti

Per lei i pantaloni in arancione sono soprattutto gli skinny: sexy e urban, come li hanno disegnati Moschino, Pepe Jeans, Patrizia Pepe e Guess.

Notte Orange

Non mancano, però, proposte audaci che giocano con le stampe per movimentare i pantaloni in arancione, rendendoli eleganti, etnici o raffinati, per una serata caliente. Da vedere quelli con righe nere asimmetriche di Paul Smith, i fantasiosi di Roberto Cavalli, i floral di Armani e Malene Birger.

Aggiungi alla tua shopping bag un pantalone in arancione. Cercala. Ti aspetta su Stylight!

... Continua a leggere