In pantaloni alla prossima festa!

In pantaloni alla prossima festa!

Il vantaggio per le donne è evidente: se indossi i pantaloni per andare a una festa, risparmi fatica, hai completa libertà di movimento e non sei meno sexy di quando porti minigonne e simili. Quanto agli uomini: possono prendersi una pausa dai jeans skinny neri e rendere imprevedibili le notti indossando modelli più audaci! Ecco tre pantaloni con un vero potenziale da festa:

1. Pantaloni con fantasia animal print per una festa selvaggia

I tuoi amici lo sanno da tempo che in te si nasconde un “animale da festa”. Ora è il momento di renderlo evidente anche nel tuo guardaroba. Con fantasie animal print quali quelle tigrate e zebrate oppure leopardate il denim si concia per le feste! Le donne possono abbinare magliette oversize rosse o fucsia (e décolleté a punta, di colore abbinato), gli uomini indossano una T-shirt nera con scollo a V e loafers blu scuro in pelle scamosciata. Grrrr…

2. Pantaloni da donna in pelle o lucidi per una festa aggressiva

Malizioso e sexy è il pantalone in pelle o lucido. Ma attenzione: questo modello è estremamente sfrontato e… rivela parecchio! Per cui entrambi i modelli stanno bene a chi ha gambe snelle e dritte. Puoi creare un contrasto d’effetto abbinando una bella camicia. Ma anche un top oversize in morbido tessuto va bene.
Il look più bello: pantaloni skinny in pelle neri e camicia lunga beige senza maniche. E per finire: tacchi alti rossi o fucsia e una grossa collana statement in colori metallici.

3. Pantaloni colorati per ravvivare la festa

In blu scuro, grigio o nero vai sempre sul sicuro. Ma a una festa è gradito anche il colore! D’estate per una festa in giardino scegli tonalità chiare come giallo chiaro o verde menta, sulla pelle abbronzata fanno un bell’effetto!
Il look più bello per lei: pantaloni in stoffa gialli e top lilla con scollo a cascata, smalto rosso e tacchi medi dello stesso colore del pantalone o del top. Gli uomini scelgono un pantalone verde menta e lo abbinano in stile casual a una camicia di lino senza maniche e senza colletto. Infradito in pelle chiara per completare.

I pantaloni con stampe e colori vanno lavati al rovescio per evitare che scoloriscano. I pantaloni in vera pelle vanno portati in un apposito centro per la pulitura pelli. Altrimenti puoi pulirli strofinandoli con un panno umido e un detergente specifico.

Il divertimento è assicurato alla prossima festa con i pantaloni!

... Continua a leggere