Indiana Jones saluta nei suoi pantaloni in verde

Indiana Jones saluta nei suoi pantaloni in verde

Hai bisogno della tua dose giornaliera di adrenalina, proprio come chi ha bisogno del caffè al mattino? Allora pensa ad una vacanza all’insegna dell’avventura in stile Indiana Jones. Ma per fonderti perfettamente con la natura, devi indossare i vestiti adatti. I pantaloni in verde offrono la mimetizzazione perfetta agli appassionati di avventura!

Giungla

Fruscia e fischia, gracchia e urla… la giungla è un posto dai mille colori e rumori. Ma un colore in particolare domina su tutti gli altri: il verde. Diventa tutt’uno con la boscaglia, come un camaleonte, in modo che gli animali selvatici non ti trovino.

Look: indossa un gilet cargo color verde scuro su una maglietta a maniche lunghe in beige. Quindi aggiungi un paio di pantaloni in verde e scarpe chiuse che ti proteggano da insetti velenosi e serpenti. Il caratteristico cappello fedora, da cui Indiana Jones non riesce a separarsi, puoi sostituirlo con un cappello di paglia leggero.

Falò

La serata si fa più divertente. Dopo aver vissuto avventure senza pari, ti siedi intorno al falò scoppiettante accompagnato dal suono della chitarra e riscaldi una lattina di fagioli oppure arrostisci la selvaggina fresca di caccia.

Look: un pantalone in tessuto a fantasia di colore verde ti aiuta a rilassarti, prima di riprendere l’avventura l’indomani mattina. Un paio di comodi mocassini, un top oversize e un cardigan leggero tengono piacevolmente caldi.

Tempio

Vecchie mura, stanze piene di segreti, casi nascosti e incredibili tesori… ti metti in cammino verso l’ultima parte del tuo viaggio, che ti porta ad un antico tempio nel bel mezzo di un luogo selvaggio. Anche in questo caso l’abbigliamento adatto non può mancare.

Look: pantaloni di lino in verde da abbinare ad uno scollo a V, sandali in pelle e un paio di grandi occhiali da sole. Nella borsa a tracolla puoi infilare i tesori che hai trovato, in testa invece è d’obbligo un cappello fedora.

Forse non tutti sanno che la figura iconica di Indiana Jones nasce da un personaggio reale: d’ispirazione per l’esploratore amante dell’avventura dovrebbe essere stato l’archeologo americano Hiram Bingham, che nel 1911 portò alla luce e studiò la città ridotta a un cumulo di macerie di Machu Picchu.

Un capo cool di ogni armadio anche senza frusta e cappello fedora: i pantaloni in verde.

... Continua a leggere