Pantofolaio per eccellenza: ecco come trovare le pantofole da uomo giuste

Pantofole

La collezione di pantofole da uomo presente su Stylight è dedicata a chi ama prendersi cura del proprio look in ogni momento. Anche le ore di relax trascorse in casa o i soggiorni in albergo durante un viaggio diventano il top in fatto di comfort e stile. Queste pantofole, infatti, sono molto curate in ogni dettaglio e soddisfano i gusti di una clientela molto vasta, sia per età sia per stile di vita.

Pantofolaio per eccellenza: ecco come trovare le pantofole da uomo giuste

In materia di stile, gli uomini possono comodamente trasformarsi in pantofolai qualche volta: per un look comodo e per la casa, si possono utilizzare anche le vecchie ciabatte… ma c’è di meglio! I nuovi modelli di pantofole in forma di eleganti slippers e realizzati in materiali pregiati rendono felici anche gli uomini di mondo. Vi presentiamo tre tipi di pantofole da uomo per i giorni caldi e freddi:

1. Il rilassato

Qual è l’aspetto più bello della domenica? Il fatto di non dover mai sfilare i pantaloni da jogging per tutta la giornata! Meglio prendersela comoda. E non c’è niente di male in tutto ciò, perché tra le quattro mura domestiche bisogna sempre sentirsi a proprio agio.
Le pantofole per l’inverno: pantofole comode in pelle marrone con morbida imbottitura interna in pelliccia.
Le pantofole per l’estate: pantofole nere con plantare anatomico e una cinghia per far respirare i piedi.

2. Lo sportivo

Non abbiate paura dei colori accesi e di uno stile fresco. Le pantofole da uomo non sono solo per la casa, ma anche per lo spogliatoio dopo aver fatto sport o per la passeggiata mattutina verso la cassetta della posta. I fattori più importanti: un plantare anatomico e una suola robusta.
Le pantofole in inverno: ciabatte calde in lana vergine dai colori accesi come il rosso, facili da indossare.
Le pantofole in estate: sandali sportivi in caucciù colorati, in combinazioni innovative come nero e lime. La suola antiscivolo è pratica per la doccia.

3. Il tipo hipster

Anche a casa, puntate tutto sulla moda con grande potenza espressiva… e in materia di pantofole, puntate sui modelli con stampe fashion o in stile retrò con motivo a quadri in pile.
Le pantofole in inverno: pantofole con motivo a quadri blu e grigi per il divano vintage.
Le pantofole in estate: Con le pantofole in lino color blu marino a stampe bianche (magari con motivo Moustache) potete passeggiare sulla Costa Azzurra… anche i francesi più alla moda si faranno da parte!

La mamma aveva ragione: a casa solo le pantofole! Con loro non solo è possibile girare comodamente per casa, ma si evita anche lo sporco della strada! Anche la vostra (nuova) ragazza saprà apprezzarlo!

Per niente antiquate: le pantofole da uomo riscaldano i piedi e hanno stile.

... Continua a leggere