Eroina in pantofole: 4 sofficissimi look per coccolarsi a casa

Pantofole

Rientrare in casa alla sera dopo una giornata lavorativa intensa e poter indossare calde e comode pantofole da donna permette di trovare immediatamente tutto il relax desiderato. Su Stylight potrai scoprire una infinita varietà di modelli, in grado di soddisfare ogni tua richiesta. Per non rinunciare ad un look elegante anche nella comodità della tua casa, avrai il piacere di scegliere fra tante varietà di colori da abbinare ad ogni tipo di abbigliamento.

Eroina in pantofole: 4 sofficissimi look per coccolarsi a casa

Oggigiorno nessuno deve più costringersi a indossare un paio di ciabatte consumate: le pantofole da donna esistono nelle versioni sexy col tacco, trendy con la suola in para, con fantasie animalier o in pelle, adatte all’esterno. Di seguito ti mostriamo quattro tipi di pantofole da donna e il perfetto look per una tranquilla giornata di coccole a casa.

1. Nello zoo delle coccole

Tigrate, zebrate, leopardate: le pantofole si liberano rapidamente della loro immagine conservativa con i selvaggi motivi animalier. I nostri modelli preferiti sono quelli foderati di morbida pelliccia d’agnello. Nella tana della leonessa puoi creare un fantastico contrasto abbinando le tue pantofole a un pigiama in seta in colori pastello.

Suggerimento: infila i piedi nudi nelle tue sofficissime pantofole!

2. Quando il postino bussa due volte

Le classiche pantofole in pelle di bue con suola e plantare modellato non sono una buona soluzione soltanto all’interno delle quattro mura di casa, ma ti accompagnano con stile anche alla cassetta della posta, in terrazzo o in giardino. Nelle giornate più fredde metti su un poncho per uscire fuori, in estate copri invece la camicia da notte con una sciarpa in seta formato XL. In questo modo il vicino o il postino non resteranno a guardarti imbambolati mentre vi scambierete un cordiale saluto mattutino.

3. In punta di piedi (su suola para)

Se all’esterno scelgono le creepers, all’interno le amanti dello stile sportivo preferiscono un paio di scarpe aperte dietro con spessa suola in para. Puoi abbinare i modelli in bianco con leggings grigi in morbidissimo pile e felpa bianca XL col cappuccio. Un paio di pantofole nere stanno benissimo con pantaloni da jogging neri con taglio aderente e una canotta in tinta unita.

4. Come in baita

Un paio di pantofole in feltro con cuoricini o alci ricamate creeranno un’atmosfera alpina anche a casa tua. Con un paio di pantaloni del pigiama aderenti in verde scuro e una t-shirt semplice con cardigan a maglia grossa in formato XL non dovrai nasconderti se qualcuno verrà a bussare alla tua porta.

Nel senso più stretto le pantofole sono una calzatura con suola piatta e rivestimento soltanto sul davanti, mentre il tallone resta libero. Le scarpe con un po’ di tacco aperte avanti e con suola adatta all’esterno rientrano, invece, tra le scarpe aperte dietro.

Lusso in casa: le nuove pantofole da donna conciliano comodità e stile.

... Continua a leggere