Accessori Patrizia Pepe

Stylight vuole offrirti il modo di aggiungere un po' di pepe al tuo look presentandoti gli accessori di Patrizia Pepe! Basterà un accessorio di Patrizia Pepe per creare un outfit, per trasformare un abbigliamento noioso o per dare nuova vita e rinnovare dei capi già presenti nel tuo guardaroba. Cappelli, sciarpe, cinture, di tendenza ma sempre originali, allegri e colorati, scatena la tua creatività nella scelta degli accessori Patrizia Pepe.

Utilizzare gli accessori Patrizia Pepe per creare uno stile unico

Per personalizzare l'outfit è necessario scegliere con cura gli accessori appropriati. Le proposte della stilista fiorentina Patrizia Pepe sono apprezzate non solo per la qualità dei pellami, ma in particolare per la loro originalità. Le linee morbide, ma al contempo rigorose, si adattano ad ogni stile e ad ogni personalità.

La cintura: accessorio utile o abbellimento stiloso?

Sicuramente ideata per reggere i pantaloni, oggi la cintura è un'accessorio di gusto che su certi capi non può mancare. Un modello sottile, in pitone o vernice di un colore che richiama la maglietta, tra i passanti di un jeans, renderanno questo capo chic.

Sfatiamo vecchi miti

Per essere glamour e originale ricorda che:

  • Scarpe e borse non devono obbligatoriamente coordinarsi
  • Il foulard può contrastare il colore degli altri accessori

Non dimenticare il cappello!

Più chic e di effetto di una bella acconciatura, il cappello è l'accessorio Patrizia Pepe da sfoggiare con eleganza.

Se stai cercando l'accessorio giusto Stylight può aiutarti. Nella gallery potrai trovare cinture, borse, portafogli e tutto ciò che ti serve per diventare un'icona di stile. Prova, non te ne pentirai!

... Continua a leggere