Set pigiama da uomo: 3 modelli coi quali dormire sembrerà quasi un peccato

Set pigiama da uomo: 3 modelli coi quali dormire sembrerà quasi un peccato

Per una serata passata a guardare un film, una ricca colazione o un lunedì mattina piovoso: i pigiami sono ottimi sostituti dei pantaloni da jogging se si vuole restare comodi a casa. Stylight vi presenta tre modelli per essere presentabili anche davanti al postino, senza doversi nascondere dietro la porta.

1. Classico a quadri

Con il pigiama è come con le scarpe Birkenstock. Ce ne vuole perché gli uomini ci si abituino, ma quando succede, improvvisamente si chiedono come abbiano fatto a vivere prima senza. I novellini scelgono il set pigiama da uomo con il classico motivo a quadri in un rosso acceso o blu: perfetto per la colazione della domenica con la propria amata. A proposito: le farà piacere vederti sfoggiare un secondo modello appena lavato.

2. Comodi onesie

Gli onesie alla fine non sono altro che maglione e pantaloni da jogging in tessuto morbido cuciti insieme. Di solito vengono indossati tramite una cerniera. Questi pezzi unici sono perfetti per la serata film invernale. Naturalmente con gli onesie si può anche dormire: soprattutto per i più freddolosi, sono un’ottima alternativa al classico pigiama maschile perché non scivolano durante la notte. Ci sono onesie in tutti i colori, con stampe o senza, col cappuccio, con collo largo, con motivi fantasia… Insomma, offrono tutto ciò che tocca il cuore di un uomo.

3. Sexy e setoso

Seta e satin non sono solamente una prerogativa del mondo femminile: anche la pelle maschile ama questi tessuti morbidi e coccolosi. Soprattutto in estate i materiali leggeri sono l’ideale per evitare di prendere freddo durante la notte. Solo la stoffa di qualità impedisce alla pelle di sudare: quindi state lontani da poliestere e simili se non volete svegliarvi inzuppati. Consiglio per l’inverno: i set pigiama da uomo in seta con interno leggermente ruvido tengono ben al caldo.

Non è proprio più il caso di usare solamente i calzini per stare in casa. Questo perché le ciabatte ormai non sono più considerate antiquate, bensì alla moda: in diversi colori, con motivi particolari e con una bella imbottitura per tenere i piedi al calduccio.

L’alternativa ai pantaloni da jogging: con questi set pigiama anche gli uomini si sentono a casa.

... Continua a leggere