Con stile anche a letto: i pigiami da donna più belli

Pigiami

Anche i pigiami da donna possono diventare dei capi di abbigliamenti importanti. Scegli i materiali migliori e i modelli più comodi su Stylight. I colori giusti ti aiuteranno a fare sonni tranquilli e a sentirti a tuo agio. Sempre utili e ottimi anche come idea regalo; la tua amica apprezzerà la tua scelta di gusto e le farà piacere indossare il tuo pigiama così trendy!

Con stile anche a letto: i pigiami da donna più belli

I pigiama party ormai, non vanno più di moda. Quando si hanno di fronte modelli a stampe favolose confezionati in morbidissima seta ci si chiede: ma perché poi un pigiama del genere? Ecco quattro idee ispirate alle serie TV che vi faranno tornare subito la voglia di organizzare un pigiama party…

1. How I Met Your Mother

Per quei pigiama party improvvisati con le coinquiline come nella famosa serie. I pigiami di Lily e Robin sono appunto un’ottima ispirazione. In fresco cotone, morbida flanella o in pile (a seconda della stagione), si è sempre coperte abbastanza per grionzolare per casa tutto il giorno. A stampe floreali o come camicie a quadri, spesso in stile giacca con colletto e bottoni, questi modelli sono perfetti per una comoda serata con le amiche. L’acconciatura adatta: chignon bassi e disordinati creano un bell’abbinamento con questi pigiami da donna.

2. Friends

Anche in pigiama, Rachel non ha mai quell’aspetto assonnato o trasandato. Con maglie stampate, con foto o scritte, abbinate a pantaloni per il tempo libero, si può fare persino un rapido salto al supermercato più vicino. Molto belle e anche un po’ sexy sono le T-shirt con stemmi sportivi in coppia con pantaloni da pigiama aderenti. Phoebe, amica di Rachel, ama invece gli onesis… e certo, perché con questo pigiama intero evita di scervellarsi per trovare l’abbinamento azzeccato tra di disopra e disotto.

3. Sex and the City

Anche voi non avete dimenticato il pigiama di Carrie Bradshaws durante la notte di Capodanno? A proposito: ma si trattava di un outfit da festa, o appunto di un pigiama? Un classico caso, in cui la camicia in chiffon nel look a strati e i pantaloni semitrasparenti nello stesso tessuto creano un combinazione adatta ad entrambe le occasioni! Per fare bella figura con questo outfit, non c’è nemmeno bisogno di cappotti in pelliccia o del cappellino pieno di glitter (come quello di Carrie Bradshaw). Una collana di perle, basta a renderlo adatto per uscire in pochi secondi.

I pigiami da donna sono da tempo molto più di un semplice capo del guardaroba notturno. Per non sembrare stordite con il look da “appena sveglia”, è importante la scelta del materiale. Per un pigiama party all’insegna dello stile, consigliamo pantaloni e camicia in seta con applicazioni in pelle, denim o lana. E come dimostrato recentemente dalle celebrities, accessori preziosi e tacchi alti trasformano il pigiama persino in un outfit da red carpet.

I pigiami da donna non sono fatti solamente per andare a letto, ma offrono il look perfetto per il tempo libero e le feste in casa.

... Continua a leggere