pochette in argento

Preziosa ed elegante la pochette argento è un classico del guardaroba di una donna di classe. Piccola e glamour può essere realizzata in tessuto, in poliuretano o in ecopelle e impreziosita da applicazioni gioiello e da eleganti fibbie. I modelli su Stylight presentano caratteristiche diverse che permettono di abbinare l'accessorio sia ad un jeans basico, per un look giovane ed evergreen, che ad un abito elegante per una serata mondana.

I motivi per scegliere la pochette in argento

La pochette non è un semplice accessorio, ma la protagonista del nostro look. Facile da abbinare ad ogni abito, di qualunque colore, è l'elemento dell'outfit che spicca di più e non passa mai inosservato. Più è piccola e più è chic, ma se il taglio è particolare sono concesse dimensioni maggiori.

Per uno stile più sobrio e raffinato

Evitare il total color. No a scarpe e vestiti argentati. Promossi invece i richiami: applicazioni in tono sull'abito e magari il tacco a spillo della calzatura.

I materiali luminosi

Pelle, poliuretano, o lamè sono tutti validi tessuti con cui realizzare questi piccoli gioielli.

Le chiusure

Il dettaglio di stile che differenzia le pochette è la chiusura. Zip in primo piano o bottone nascosto, purché seguano la linea della clutch.

Come sfoggiarla

La pochette, indubbiamente, si deve tenere in mano.

Quando servono entrambe le mani

Un'idea originale e di tendenza è arrotolare la catenella intorno al polso, evitando effetti retrò.

Stylight propone una selezione di pochette per creare i più svariati look. Scegli le più originali per accendere le tue serate. Non aspettare!

... Continua a leggere