Portachiavi da uomo: un accessorio statement per le tue chiavi!

Portachiavi da uomo

Sobri ed essenziali o ricercati alternativi, i portachiavi da uomo coniugano stile e praticità in un accessorio che non sarà mai fuori moda. Dagli eleganti portachiavi in pelle con placca in metallo ai portachiavi argentati con ciondolo multicolor, ogni accessorio può essere caratterizzato da colori sgargianti, da un design originale o da preziosi charm. Dai un'occhiata ai modelli in vetrina su Stylight: trova il portachiavi da uomo che ti piace di più!

Portachiavi da uomo: un accessorio statement per le tue chiavi!

Di sicuro qualcuno di voi si starà chiedendo a cosa possa mai servire un portachiavi. Monetine, cellulare e carta di credito, e perché no anche le chiavi di casa, entrano, infatti, tranquillamente nelle tasche della maggior parte dei pantaloni da uomo: dopo tutto, è quello che facciamo tutti i giorni. Eppure, lo scenario che si verifica nel sedersi in auto o sul divano non ci è nuovo: le monete scivolano fuori dalle tasche, la carta si piega e la chiave di casa va a incastrarsi precisamente nella fessura tra la cintura di sicurezza e la plancia centrale dell’auto. Quindi… un punto a favore per i portachiavi!

Per lo sportivo

Palestra, catena della bici o l’armadietto in ufficio per il tappetino per lo yoga: l’importante è che l’equipaggiamento sportivo sia tenuto al sicuro per poter dar via in qualunque momento all’allenamento. Stylight consiglia ai principianti quanto ai più esperti di puntare su un portachiavi all’altezza di uno stile di vita improntato al movimento. Piccoli palloni da calcio, judoka in miniatura, una palla da bowling o da biliardo in oro non soltanto entrano bene nella mano, ma sono anche più che presentabili. Se si desidera qualcosa di più classico e raffinato si può puntare, altrimenti, su una racchetta in argento con una sottile sagomatura cui fissare le chiavi per lo sport.

Per chi ama la musica

Per la band che si riunisce in garage due volte a settimana è fondamentale che la porta si apra e si chiuda rapidamente. Anche la cassa del contrabbasso ha forse delle piccole chiavi che scompaiono rapidamente in mancanza di un portachiavi adeguato. Stylight consiglia un modello che rispecchi il tuo amore per la musica, come strumenti in miniatura (perché no, una chitarra elettrica alla Elvis) o una nota musicale in luminoso argento. Più semplice è, altrimenti, un portachiavi a forma di lettera, ad esempio l’iniziale del nome della band.

Per i pigri

Questa categoria del genere maschile non si fa così tanti pensieri sulle chiavi, né tanto meno sul portachiavi. Ma il pigro rimpiangerà la sua sprovvedutezza quando dopo un’intensa nottata di festeggiamenti si ritroverà improvvisamente dinanzi alla porta di casa senza potervi entrare. Una fortuna che per casi simili esistano i portachiavi con la catena. Fissala al passante della cintura dei tuoi jeans e non rischierai di perdere le chiavi neanche nel peggiore dei casi! La versione in metallo dona a questo portachiavi un aspetto massiccio e spiccatamente maschile.

Anche una cosa così piccola come un portachiavi può facilitare e addolcire la vita. Bisogna soltanto prendersi un momento per scegliere quello che più ci rispecchia. Il fato te ne sarà grato!

I portachiavi da uomo preservano te e le tue chiavi dalla sfortuna!

... Continua a leggere