Portafogli a soffietto: borsellini di spessore

Tieni tutto al proprio posto con i portafogli a soffietto.

Colorato e decisamente molto pratico, un portafoglio a soffietto è ciò di cui hai bisogno per tenere denaro, documenti e quant’altro sia importante sempre a portata di mano. Dai un’occhiata alle nostre proposte e scegli tra una vasta gamma di portafogli a soffietto su Stylight.

Per lei e per lui, sempre con stile.

Sei stanco di avere sempre a che fare con portamonete, documenti sparsi nella borsa, o di dover sistemare tutto in tasca? Ti sei dimenticato la carta di credito a casa per l’ennesima volta? I portafogli a soffietto fanno al caso tuo. Non solo un portafoglio a soffietto è utile, grazie alla capienza e alla disposizione interna a soffietto - che ti consente di dividere i tuoi documenti, soldi e carte di credito nella maniera più funzionale -, i portafogli a soffietto sono anche un accessorio bello da vedere e abbinare.

Portafogli a soffietto per tutti i gusti.

Moltissime marche propongono portafogli a soffietto, e Stylight ti offre solo il meglio del mercato. Ce n’è davvero per tutti i gusti: se adori avere tutto a portata di mano, ma mantenendo un look sportivo, il brand che fa per te è sicuramente Vans. Un portafoglio a soffietto Vans sarà in perfetto abbinamento con il tuo urban look. Se invece sei una ragazza dai gusti raffinati, ci sono tante altre marche che hanno pensato proprio a te. Se vuoi che il tuo portafoglio a soffietto si abbini alla tua pochette classica, prova i prodotti firmati Carrè Royal.

Pendant con un portafoglio? Si può.

Chi l’ha detto che il pendant è realizzabile solo con l’abbinamento di abbigliamento e scarpe? Se abbinare colori è ciò che desideri per il tuo outfit, dai un’occhiata ai portafogli a soffietto della marca Roxy: tanti colori diversi, tante proposte per il tuo look. Perché non fare sì che uno dei tuoi portafogli a soffietto si abbini con la tua borsa a tracolla? Un tocco di stile del tutto personalizzato. Prova altre combinazioni, e scegli il portafoglio a soffietto che più ti rispecchia su Stylight.

Portafogli a soffietto: borsellini di spessore

Il portafogli a soffietto è usato tipicamente in gastronomia: il portamonete ha tantissimi scomparti per le banconote e uno scomparto più grande per le monetine. Sono realizzati in pregiata pelle e si chiudono per mezzo di una fibbia, il che ne garantisce la durata nonostante vengano aperti e chiusi in continuazione. Ma il portafogli a soffietto non è pensato soltanto per i barman, le nuovissime forme lo rendono adatto anche alle nostre uscite quotidiane.

Formato mini

Il “Mini-Me” del portafogli a soffietto non è altro che un portamonete con chiusura a cerniera. Per le sue dimensioni ridotte questo portamonete è perfetto per uscire, entra infatti anche in pochette altrettanto piccole. La particolarità di questo piccoletto? Le forme e i motivi originali! Altrettanto piccoli e desiderati sono i portafogli pensati soltanto per le banconote. Una volta piegati in due, i modelli in pelle scompaiono discretamente nella tasca dei pantaloni.

Formato midi

È quello che ricorda maggiormente il tipico borsellino usato in gastronomia. Le donne possono risparmiarsi, così, la solita caccia al portafogli, riuscendo a trovare in pochi secondi il portamonete midi anche nelle shopper più grandi. Un buon portamonete può essere un vero e proprio investimento. Assicurati, quindi, che pelle, lavorazione e particolari in metallo siano di buona qualità. Cosa rende un portafogli perfetto? Uno scomparto con la cerniera per le monete, uno scomparto per le banconote e piccoli scomparti extra per carte di credito e prepagate.

Consiglio: quanti più scomparti ha il portamonete, tanto più facile sarà tenere tutto sotto controllo e in ordine.

Formato maxi

Nella versione XXL del portafogli a soffietto ci va davvero tutto, per questo può tranquillamente sostituire la pochette. Con i modelli con chiusura a scatto potrai conservare indisturbata il tuo ordine: lo smartphone in una tasca, qui le banconote, qui le chiavi. Nel caso dei borsellini con la cerniera che non hanno tanti scomparti, vale la pena ricorrere a alcuni accessori funzionali, come il porta carte, la custodia del cellulare e un portachiavi.

Tanto più se il portafogli a soffietto viene utilizzato tutti i giorni, vale la pena investire nella pelle vera. Non c’è da preoccuparsi se con il tempo si forma una patina sul portamonete. L’aspetto per così dire un po’ unto è sinonimo di qualità e lo rende ancora più affascinante.

Il portafogli a soffietto non è indicato soltanto per servire i clienti, ma è l’ideale per ogni borsetta.

... Continua a leggere