Da small a large: portafoglio cuoio in 3 taglie

Da small a large: portafoglio cuoio in 3 taglie

Estrai il portafoglio dalla borsa praticamente ogni giorno, per cui puoi scegliere tranquillamente anche un prodotto di alta qualità! I portafogli di cuoio durano di più dei loro colleghi in plastica e risultano anche più eleganti. La vera pelle col passare degli anni fa quella patina che la rende ancora più affascinante. Rimane ora solo la questione della dimensione giusta – Stylight consiglia.

1. Mini

I portafogli in pelle più piccoli sono grandi quanto una carta bancomat. I portamonete entrano in tutte le tasche della giacca oppure nelle pochette quasi altrettanto piccole – il portamonete da party in persona o quasi. Ideali per tutti quegli amanti del risparmio che non amano particolarmente le banconote e ricorrono più volentieri alla plastica. Le monetine per il parchimetro o per il caffè bisogna tuttavia averle con sé! È benvisto anche il fatto di piegare i documenti e di sistemarli in un portamonete XXS.

2. Midi

Questi modelli stanno bene in mano e offrono molto spazio: portafogli dalla forma allungata oppure anche quadrata per gli uomini, modelli pieghevoli che poi finiscono nella tasca posteriore dei jeans. Per il portamonete da donna vale la regola: uno scomparto per i documenti, per le tessere e uno scomparto per le monetine ed è ordinato e più che sufficiente. Con una chiusura a zip intorno tutto sarà protetto e al sicuro, soprattutto quando il portafoglio viene centrifugato distrattamente nella borsetta.

3. Maxi

I grandi portafogli in cuoio ci ricordano le piccole borsette. I portafogli cameriere sono il top per tutti i collezionisti di scontrini, biglietti da visita, liste delle cose da fare – qui ogni cosa trova il suo posto. Si può fare anche la collezione di denaro grazie ai tanti scomparti diversi. A questi si accompagnano gli scomparti per le tessere e uno spazioso scomparto con zip per le monete.

Cerchi un esperto finanziario per la vita? Molto bene, i portafogli in cuoio staranno al tuo fianco per molti anni grazie alla loro lavorazione di qualità. Ancora meglio: investi in un modello di marca che ti dia sempre gioia. I classici di Louis Vuitton, MCM o Michael Kors non vanno mai fuori moda e ogni volta che ti troverai alla cassa del supermercato te lo confermeranno: qui ho speso bene il mio denaro.

Pelle liscia, scamosciata, stampe esotiche – i portafogli in cuoio sono accessori eleganti per ogni giorno.

... Continua a leggere