I need a dollar: 3 portamonete da uomo

Portamonete

Capita spesso di effettuare spese che richiedono l'utilizzo di denaro in monete, anziché banconote. Se il vostro portafogli non è dotato di una tasca apposita, probabilmente vi troverete in difficoltà. Stylight vi propone un'alternativa: utilizzare dei portamonete, pratici ed allo stesso tempo eleganti, di diversi materiali e sempre adatti al vostro stile. Vedrete che in futuro non potrete più farne a meno!

Sterline, dollari, riyal o euro: non importa quale valuta tu ti stia portando dietro, i portamonete da uomo custodiscono gelosamente tutti i tuoi spiccioli. Se non sei un appassionato delle carte di credito oppure vuoi avere sempre qualche spicciolo a portata di mano per il parcheggio o il carrello della spesa, non farti sfuggire questi pratici portafoglietti. Stylight ti mostra tre stili diversi:

1. Il tipo con i piedi per terra

Sei un tipo piuttosto tranquillo. Con un panino col salame e una birretta dopo il lavoro sei la persona più felice del mondo e non hai bisogno di bizzarre cianfrusaglie. Ecco allora che un portamonete da uomo con una discreta tonalità terra è quello che fa per te; e se vuoi che sia ancora più particolare, scegli un modello orlato con delle cuciture rustiche e dal look leggermente usato. Con questo modello riuscirai ad ogni modo a essere un fulmine per essere il primo a dare la mancia ai camerieri alla sagra del paese.
Ti accompagnano con stile: camicie a quadri di tutti i colori dell’arcobaleno

2. Il pratico

Se non stai facendo dei lavoretti alla tua auto o non stai provando a rimettere in moto il tagliaerba, molto probabilmente sarai intento a tagliare la legna. Preferisci fare tutto da solo e non ti perdi in inutili chiacchiere. È per questo che il tuo portamonete da uomo deve essere soprattutto funzionale. Un modello in poliestere è pratico, facile e veloce da pulire… anche quando si macchia con un po’ di olio del motore.
Ti accompagnano con stile: pantaloni cargo con tasche che abbiano sufficiente spazio per tutti i tuoi attrezzi.

3. Il macho

Non salti neanche una festa e sei sempre al centro dell’azione. Le donne si gettano tutte in fila ai tuoi piedi; o almeno tu pensi che sia così. Di solito indossi una camicia di seta con collo abbottonato che attira lo sguardo sulla tua collana in oro. Anche di sera non togli quasi mai gli occhiali da sole: così almeno puoi apparire sempre alla moda quando ti destreggi con la tua macchina sportiva. Il portamonete da uomo adatto a te è in similpelle con fantasia a pelle di coccodrillo o di serpente e arricchito da qualche dettaglio brillante.
Ti accompagnano con stile: un paio di pantaloni a sigaretta neri in pelle per un’entrata con stile al bar

Se per caso non ti dovessi rivedere in nessuno di questi tre tipi, scegli un portamonete semplice in pelle liscia color nero o marrone. Per un tocco di stravaganza in più, punta su un modello in morbida pelle scamosciata. Prima di utilizzare il tuo portamonete da uomo per la prima volta, impermeabilizzalo in modo che non si sgualcisca ancora per molto tempo.

Questione di gusti: con il portamonete da uomo adatto assicuri un po’ di ordine alle tue monete.

... Continua a leggere