Bag in the city: le borsette Prada per Carrie and Co.

Borsette Prada

Per ogni donna, una borsa di qualità può diventare un tassello fondamentale per costruire un look elegante, brioso e accattivante. Le borsette Prada presenti su Stylight rappresentano un marchio di livello mondiale, e propongono una linea che unisce ampie fantasie di colori, design classico e praticità. A mano oppure a tracolla, con tasca interna con zip e materiali resistenti all'usura: la borsetta Prada è un regalo che non teme confronti.

Prada: una marca che fa accellerare il battito di molti fan della moda e, allo stesso tempo, fa tremare di paura i loro  portafogli. Perché parliamoci chiaro, le borsette Prada non sono proprio economicissime. Il noto marchio italiano non è però solo sinonimo di dispendiosità, ma anche di accessori trendy di ottima qualità e design alla moda di cui godere per più di una stagione. L’assortimento Prada ha una borsetta adatta ad ogni donna. Non ci credi? Fattelo dire dalle nostre quattro amatissime newyorchesi di “Sex and the City”.

1. Carrie: la controcorrente

Carrie è la regina del fashion tra le quattro amiche. E proprio come i suoi famigerati outfit che tutti ben conoscono, anche le sue borsette devono essere appariscenti. Carrie indossa una gonna in tulle color turchese pastello con un crop top e un paio di sandali con tacco da capogiro. Porta in spalla comodamente una piccola borsetta Prada fucsia con cordoncini, rendendo così l’oufit perfetto per la Grande Mela.

2. Charlotte: la classica

Charlotte è l’unico membro del gruppo ad essere mamma e preferisce trascorrere il proprio tempo a casa con i propri figli. Ma se le capita di lanciarsi nella mischia della grande New York, non può di certo mancare una borsetta Prada a pois, piena zeppa di scontrini, ciucci e fazzoletti disinfettanti. Perfetta per un outfit classico da completare con un abito a forma di A in blu marino, una fascia per capelli e un qualche gioiello discreto impreziosito con delle perle.

3. Miranda: la seria

Se anche tu, come l’avvocatessa Miranda, sei una lavoratrice instancabile, le spaziosissime borsette Prada sembrano fatte apposta per te perché ci sta proprio tutto: il tuo portatile, gli atti del tuo ultimo caso ed anche il beauty dei trucchi. E siccome nel mondo del lavoro la semplicità viene prima della stravaganza del design, Miranda punta su un modello sobrio in nero che si abbina senza problemi al tailleur a pantalone color antracite.

4. Samantha: l’estroversa

Per una donna di società come Samantha tutto deve essere il meglio del meglio: e la borsetta Prada lo è! Sam punta su una borsetta verniciata color rosso che si abbini ad un abito bianco bodycon senza maniche e delle décolleté in vernice rossa. Collane, orecchini e bracciali vistosi in oro sono una garanzia per attirare l’attenzione di questo o quel giovanotto.

Una borsetta Prada è sciuramente un investimento, non c’è alcun dubbio. Ma si viene ripagati per l’alto costo: questi preziosi accessori di marca entusiasmano chi li indossa e, se tenuti bene, non perdono affatto il loro valore. Anzi! Spesso le borse di design usate aumentano esponenzialmente il proprio valore e vengono trattate come delle vere e proprie opere d’arte.

Le borsette Prada ti faranno sentire come in "Sex and the City".

... Continua a leggere