Borse Proenza Schouler

Per la stagione in corso, le collezioni di borse Proenza Schouler puntano sulla tracolla semirigida di dimensioni medie, il modello più duttile e inattaccabile dal tempo, reso, spesso, ancora più portabile grazie alla possibilità di staccare la tracolla e trasformare la borsa in una borsetta. La gamma dei colori è molto nutrita: accosta i sobri superclassici beige, neri e blu ai toni sgargianti o acidi della frutta primaverile. Scegli la tua borsa Proenza Schouler dal negozio di Stylight.

Lo stile esclusivo delle lussuose borse Proenza Schouler

Chi si intende di moda le riconosce da lontano. Hanno un design inconfondibile e si distinguono per qualità ed eleganza. Sono bags d'élite!

Stile trasgressivo senza esagerare

Il marchio è nato dal genio creativo di due giovani appassionati di moda che si sono laureati nella prestigiosa università Parsons di News York. Lo stile metropolitano e chic si abbina bene con un outfit di alto livello.

La storia di Proenza Schouler

Il nome dell'azienda deriva da quello delle madri dei due soci fondatori. In pochi anni la maison ha ricevuto numerosi premi, tra cui il CFDA Perry Ellis Award nel 2003.

  • Jack McCollough e Lazaro Hernandez si incontrano alla Parson's School of Design nel 1998
  • Presentano la prima collezione come tesi di laurea
  • Fondano il marchio nel 2002
  • Successo in costante crescita

Oggetti da tenere in cassaforte

Queste borse sono così pregiate che vanno conservate con grande riguardo. Sono ottime anche come idea regalo.

Facendo spese su Stylight è impossibile sbagliare. Gli oggetti del catalogo sono selezionati e originali. Per acquistarli occorre solo un dispositivo connesso ad Internet.

... Continua a leggere