La maniacale attenzione per il taglio particolare

R13 è un'azienda americana che è stata creata circa 5 anni fa. Gli speciali e attenti tagli dei gambali costituiscono le caratteristiche principali che permettono di differenziare i pantaloni di questo brand. Precursore degli stili e delle tendenze, R13 è stato tra i primi marchi a lanciare il concetto di skinny, cioè di seconda pelle. Le sue linee si ispirano senza dubbio allo stile ribelle statunitense, tipico degli anni '80 e inizi '90.

Il denim dall'aria vintage

L'aspetto vissuto e carico di storie e avventure è ciò che conquista dei jeans R13. Il denim utilizzato e la manodopera sono esclusivamente Made in Italy. Le linee di jeans di questo brand sono infatti realizzate a Castelfranco, città del Veneto dove, da sempre, si lavora nel settore delle confezioni con abilità artigianale.

Jeans skinny R13: perché piacciono a tutti

La perfetta vestibilità fa di questo jeans il baluardo del look quotidiano di ogni donna. Erroneamente si pensa che tale modello calzi perfettamente solo ai fisici esili: in realtà lo skinny, se coordinato con maglie che coprono almeno i fianchi, può essere indossato da tutti.

Importante è saper accostare la scarpa più adatta al modello R13. Francesine e anfibi sono le calzature migliori da abbinare.

Con Stylight potrai confrontare i diversi jeans proposti per non aver più dubbi su quale sia il tuo modello ideale. Ingrandisci le foto e cerca il particolare che ti farà distinguere. Sarai un'icona di stile per tutte le tue amiche!

... Continua a leggere