Wayfarer Ray-Ban

Veri e propri must della moda di tutti i tempi, i wayfarer Ray-Ban sono occhiali dal taglio unico e peculiare, sempre moderni e in continuo rinnovamento. Gli occhiali wayfarer Ray-Ban sono disponibili su Stylight in una ampia gamma di colori e di design: dal classico nero modello Blues Brothers, ai più eccentrici viola o azzurro, passando dai modelli "a tartaruga". Potrai trovare i wayfarer Ray-Ban più adatti al tuo viso e qualsiasi sia il tuo stile, ti sapranno certamente affascinare.

Wayfarer Ray-Ban: icona senza tempo

Prodotti per la prima volta nel 1956, i wayfarer Ray-Ban sono ancora oggi tra i modelli più venduti al mondo. Indossati da celebrities internazionali, hanno una linea semplice e accattivante, riconoscibile a prima vista.

Accessori che non passano inosservati

I Wayfarer sono stati i primi occhiali ad avere la montatura in plastica. Di forma piuttosto squadrata, sono realizzati anche nella versione con lenti taglia large, e in una cartella colori che accontenta un po' tutti i gusti.

Un must have per uomini e donne attenti alla moda

Disegnati da Raymond Stegeman nel 1952, questi occhiali hanno superato indenni varie crisi commerciali. Dal 2000 sono tornati sulla cresta dell'onda e ancora oggi le collezioni si distinguono per originalità e cura dei particolari.

Impossibile farne a meno!

Una volta provata la qualità e il design esclusivo di un paio di Ray-Ban Wayfar, è difficile cambiare occhiali. Accessori indispensabili per proteggere gli occhi e per completare un outfit curato e alla moda.

Stai pensando al tuo prossimo outfit ma non sai da dove cominciare? Primo: mettiti comodo e prenditi qualche minuto di tempo. Secondo: connettiti con Stylight e tuffati subito nel mondo della moda online.

... Continua a leggere
* I prezzi mostrati sono calcolati tenendo conto di sconti fruibili utilizzando i codici promozionali sui nostri negozi partner. Stylight non ha un controllo completo dei suddetti codici e può accadere - independentemente da noi - che il codice sconto non sia applicabile sul negozio partner o lo sia solo parzialmente. Inoltre, i codici promozionali possono essere legati a specifiche condizioni come per esempio l'iscrizione ad una newsletter.