Con i sandali s.Oliver ai piedi camminerai sul velluto!

Con questi sandali la comodità è assicurata , perché il plantare è di alta qualità, il piede respira e sta sul morbido. Piedi sempre asciutti e freschi di giorno e di sera, sulla spiaggia e a ballare. Eleganza e gran moda, ma soprattutto benessere delle estremità.

Camminare piacevolmente in ogni occasione

I sandali s.Oliver sono pensati per essere portati a lungo senza affaticare il piede. I modelli spaziano dagli infradito da mare, ai sandali da città, alle scarpe più eleganti per la sera e le occasioni speciali. Particolare attenzione è riservata alle tendenze del momento , rimanendo sempre nella sobrietà.

L'azienda è sulla breccia dagli anni '70

S.Oliver è stata fondata nel 1969 in Germania e in pochi decenni si è espansa in tutta Europa. La produzione è divisa in tre segmenti: Casual, QS e Selection. La linea Casual propone capi trendy all'ultima moda, QS è riservata ai bambini e Selection si rivolge a una clientela più sofisticata.

Il cammino di s.Oliver

  • 1969: primo negozio in Germania
  • 1978: cambio del nome da Sir Oliver a s.Oliver
  • 1987-2001: acquisizione di vari marchi
  • 2010: lancio della linea per bambini

Le calzature s.Oliver per te a portata di mouse! Clicca e scegli le tue preferite in pochi minuti. Acquistale su Stylight e ti arriveranno a casa velocemente senza perdite di tempo.

... Continua a leggere