Sandali in pelle: con questi 3 modelli si parte sempre col piede giusto!

Migliora il tuo stile con i sandali in pelle!

Semplici o lavorati, alti o bassi, aggressivi o sobri…la gamma di sandali in pelle è decisamente vastissima. Proprio come accade per le gonne di jeans, necessarie in ogni armadio femminile che si rispetti, i sandali in cuoio completano e arricchiscono il guardaroba di noi tutte, scopriamo insieme su Stylight quali sandali in pelle sono più adatti a te!

È chiaro: più l’offerta di sandali in cuoio è vasta e più la scelta è difficile!

Ma cerchiamo di capirci qualcosa in più! Si sa: tutte le donne, amano i sandali con i tacchi, soprattutto se parliamo di sandali in cuoio artigianali. In questo caso è il materiale a fare la differenza! Pelli selezionate, lavorate accuratamente e dettagliate in ogni minimo particolare, dalla vestibilità comoda, morbida e accogliente fanno dei sandali in pelle un ottimo alleato per le donne! Stravaganti ed estrosi come le creazioni uniche di sandali in pelle delle scarpe Dsquared2 o sobri e dalle forme classicheggianti come la linea di Moda in Pelle scarpe, i sandali in cuoio aggiungono un tocco in più al tuo stile!

Hai mai pensato a come potresti divertirti a cambiare il tono ogni tuo capo d’abbigliamento semplicemente scegliendo i sandali in pelle giusti?

Proviamoci insieme! Ti aspetta una giornata di lavoro lunga e faticosa e per la serata è prevista una cena tra amici ma purtroppo non hai il tempo di tornare a casa a cambiarti… cosa fai allora? Non portai mica andare fuori senza rinnovare un po’ il tuo look? La soluzione è a portata di mano, anzi, a portata di piedi! Porta con te un paio di sandali in cuoio, abbinali sotto ai tuoi Levi’s Jeans o al tuo outfit giornaliero e noterai subito la differenza! La tua mise sarà a prova di serata! Ci stai ancora pensando? Scegli su Stylight il tuo paio di sandali in pelle e vedrai che il tuo stile prenderà un’altra piega!

Sandali in pelle: con questi 3 modelli si parte sempre col piede giusto!

I sandali in pelle sono una delle calzature più comode che ci siano. La pelle è un materiale naturale, molto morbido al tatto, grazie al quale il piede può respirare al meglio. Con i sandali in pelle i vostri piedi non suderanno mai. L’eccellente lavorazione conferisce a queste scarpe un certo tocco di eleganza.

 1. Una gioia per i piedi: Birkenstocks & Co

Anche le Birkenstocks si sono evolute col tempo e si presentano oggi in tanti colori diversi, con stampe animalier o applicazioni di piccole gemme. In queste comode scarpe il piede può respirare tranquillamente.
Il look per lei: modelli dai toni pastello si abbinano benissimo con una lunga giacca lunga, pantaloni blu con pieghe e una borsa di pelle nera. Sistemate i vostri capelli in modo apparentemente disordinato.
Il look per lui: chino color terra (cachi o blu scuro), una polo in tinta unita e una semplice borsa a tracolla.

 2. Infradito con quel tocco in più

Di certo non stiamo parlando delle solite ciabattine, bensì di sandali infradito lavorati con cura e in cui viene valorizzato ogni dettaglio: fibbie, pietre preziose, frange o mix di materiali.
Il look per lei: sandali in pelle nera o con effetto metallico e applicazioni, poi un abito corto nero in cotone o popeline.
Il look per lui: bermuda chino, una camicia in stile marinaio o maglietta e infradito in pelle nera o marrone.

 3. Sandali alla schiava

In questo caso i cinturini si allungano fino alla caviglia o persino al ginocchio. Questo look risalta al meglio se i sandali sono in un colore metallico o in marrone chiaro.
Il look per lei: qui vale la regola generale secondo cui più alti sono i cinturini, più corta deve essere la gonna (l’orlo tuttavia non deve superare la metà della coscia). Cosa abbinare: accessori come bracciali in oro o argento con piccole e appariscenti applicazioni di gemme.

Abbinati a un tailleur pantalone, i sandali in pelle diventano adatti per il lavoro. Per lui: per i lavori più classici, è obbligatorio indossare delle scarpe chiuse. Un buon consiglio: scarpe poco curate fanno si che chi le indossa susciti una brutta impressione. Quindi prendetevi cura dei vostri sandali.

Sandali in pelle: scarpe estive eleganti che lasciano respirare il piede.

... Continua a leggere