Sandali in pelle da donna: 5 modelli favoriti

Sandali in pelle

Nessuna donna sa resistere al richiamo di un bel paio di sandali: ed è proprio per questo che Stylight propone una vasta scelta di sandali in pelle da donna. Con il tacco alto o in versione rasoterra, queste calzature sono disponibili nei più bei colori moda e sono caratterizzate da linee accattivanti e da inserti vari, che le rendono adattabili ad un outfit molto femminile e al passo con le mode.

Sandali in pelle da donna: 5 modelli favoriti

Calzali! I sandali in pelle da donna non sono in nulla inferiori ai loro colleghi più alti. Al contrario: specialmente con temperature da sauna i piedi tendono sempre a gonfiarsi un po’. Ciò che rende velocemente scomodi i tacchi alti e Co., non accade assolutamente con le scarpe basse. Stylight ti presenta cinque splendidi modelli.

1. Sandali alla schiava

I sandali alla schiava ritornano alla grande ai piede delle patite di moda! I diversi lacci non mettono in primo piano solamente il piede, ma, a seconda del modello, anche la parte inferiore della gamba. In nero o in marrone si abbinano alla maggior parte degli outfit, così come agli short e alle magliette o ai bermuda con t-shirt. Una suola piatta e sottile fa sembrare il piede più esile.

2. Sandali alla caviglia

Un morbido laccio in pelle attorno alla caviglia è piacevole, specialmente se l’avampiede non deve affaticarsi troppo per non perdere la scarpa (cosa che accade alle volte con le infradito). Sono l’ideale con gli hot pants di jeans o con un mini abito estivo.

3. Sandali T-strap

Il laccio divide le dita, corre su tutto il collo del piede e fa un giro attorno alla caviglia. In un vistoso colore estivo o con lacci di cuoio decorati, questi sandali in pelle da donna sono i più belli e si abbinano perfettamente ad un abito bianco dal look romantico.

4. Infradito di cuoio

Particolarmente belle sono le infradito di cuoio con lacci originali che possono essere intrecciati, avvolti in più giri o di grandi dimensioni con disegni decorativi. Unghie laccate con smalto colorato completano il look assieme ad una tunica, pantaloni corti in seta e top a corpetto.

5. Sandali minimalisti

Sulla fine suola di cuoio spicca un unico laccio trasversale che prosegue in avanti sopra le dita dei piedi. Una fibbia decorativa o una discreta applicazione floreale sono la massima espressione per queste semplici scarpe. Ma proprio perché sono ridotte al minimo, hanno un aspetto particolarmente elegante. Si abbinano ad una tutina overall nera e dal taglio pulito.

I sandali in pelle da donna sono un perfetto accompagnatore anche in vacanza: Sono un ottimo salva-spazio e in occasione di visite ai musei o al bar della spiaggia donano un look più elegante di quello che offrirebbero, ad esempio, delle infradito in plastica.

I sandali in pelle da donna battono alla grande le scarpe alte in caso di alte temperature.

... Continua a leggere