Sandali da mare: 3 modelli per 3 tipi da spiaggia

I sandali da mare, compagni inseparabili dell'’estate.

Stylight ha per te in serbo moltissimi modelli di sandali da mare, tutti coloratissimi, comodi e alla moda. Lasciati conquistare dalle nostre proposte, e trova i sandali da spiaggia che più si intonano al tuo costume da bagno. Su Stylight!

Comodità e buon umore!

I sandali da mare sono e sempre saranno i compagni inseparabili di ogni estate! Caratterizzati da colori sgargianti, comodità e freschezza per i tuoi piedi nelle giornate più calde, i sandali da spiaggia sono tutto quello di cui abbiamo bisogno per una passeggiata sul bagnasciuga come per un gelato con le amiche. I brand lo sanno bene, e si danno da fare per creare i modelli perfetti. Prova il brand Juju, che crea sandali da mare totalmente in plastica, coloratissimi e comodi!

Sul bagnasciuga…...

I sandali da mare sono ovviamente la scelta migliore per una giornata lungo il bagnasciuga. Abbina un paio di sandali da spiaggia al tuo costume intero, l'’ultima moda dell'’estate! Non dimenticarti di aggiungere un paio di occhiali da sole, un cappello di paglia e qualche gioiello per donare luce al completo! Accessori grandi e colorati staranno a meraviglia con il tuo nuovo costume. Scegli un modello di sandali da mare preferibilmente in plastica, come quelli che anche Adidas propone, perché siano perfetti anche se ti bagni i piedi!

…...come in città!

Puoi sfoggiare i tuoi sandali da mare anche in città! Scegli i modelli in cuoio di brand come Karine Arabian e aggiungi un pizzico di eleganza al tuo outfit. Abbina i tuoi sandali da spiaggia con un paio di shorts di jeans, una camicia larga e leggera, e qualche accessorio che doni colore ai capelli. Ovviamente, non dimenticare gli occhiali da sole per proteggere gli occhi dai raggi del sole estivo! Divertiti a trovare nuovi abbinamenti, esplora Stylight e trova tanti sandali da mare e accessori da combinare!

Sandali da mare: 3 modelli per 3 tipi da spiaggia

I sandali sono la migliore invenzione da quando esistono le scarpe. Fondamentalmente non sono nient’altro che una piccola suola che viene fissata al piede con il minor sforzo possibile. Devo soltanto proteggere da pietre e angoli appuntiti e offrire per il resto al piede quanta più freschezza possibile. Lo stesso vale, chiaramente, anche per i sandali da mare. Di seguito ti presentiamo tre diversi modelli!

1. Relax al laghetto

Solitamente bisogna prendere l’auto o almeno la bici per raggiungere il lago più vicino e bisogna percorrere ancora un tratto a piedi prima di trovare il punto perfetto per fare il bagno. In concreto per i tuoi sandali da mare questo significa che devono garantirti una certa stabilità. Le donne scelgono per questo motivo un paio di infradito con cinturino sul tallone, mentre gli uomini optano per un paio di scarpe aperte dietro.
Il look più bello per lei: infradito fucsia con un abito lungo in bianco e Ray-Ban azzurri.
Il look più bello per lui: pantaloncini di lino bianchi, scarpe aperte dietro color marrone scuro, maglietta color cachi con scollo a V e braccialetti in pelle per un perfetto look da surfista.

2. Look sportivo sul lago di Garda

Se è vero che non tutti i vacanzieri del lago di Garda amano gli impegnativi sport acquatici, è anche vero che la maggior parte di loro vogliono comunque dare l’idea di essere sportivi. Gli infradito modello Birkenstock con massiccia suola e plantare ergonomico sono indicati per gli uomini quanto per le donne.
Il look più bello per lei: pantaloncini di jeans, canotta bianca, bracciali in pelle, cappello di paglia e occhiali a goccia ti daranno un tocco cool.
Il look più bello per lui: pantaloncini cargo, canottiera o camicia a fantasia senza maniche da portare aperta e occhiali da sole a goccia ti doneranno un fascino casual.

3. Con stile sulla Costa Azzurra

Infradito in plastica? Sarebbero impensabili sulla bellissima costa francese! Per chi va in vacanza tra Nizza e St. Tropez il fattore stile gioca sempre un ruolo fondamentale, anche e soprattutto in spiaggia! Le donne scelgono, quindi, sandali da mare alla schiava in colori metallizzati, gli uomini infradito in pregiata pelle.
Il look più bello per lei: abito asimmetrico color marsala in cotone, occhiali da sole in formato XL, delicati gioielli in oro e un cappello fedora in paglia per questo mondano ingresso in scena.
Il look più bello per lui: camicia senza maniche color crema (assolutamente abbottonata!) e cappello panama, pantaloni chino verde scuro e una collana in oro.

Care signore, cari signori, i freschi sandali da mare sono bellissimi soltanto se uniti a piedi curati. In caso di smalto sfaldato o di calli si consiglia, pertanto, di ricorrere a scarpe chiuse, come ballerine, espadrillas o mocassini.

I sandali da mare ti accompagneranno con stile tutta l’estate.

... Continua a leggere