Sandali: look fresco per i piedi!

I sandali su Stylight danno il benvenuto all’estate!

I sandali sono sicuramente le scarpe più utilizzate durante l’estate perchè lasciano i nostri piedi scoperti, e quindi liberi di respirare, e sono inoltre molto comodi. Sono un’ottima via di mezzo tra le décolleté e le infradito, e proprio questa loro caratteristica li rende adatti non solo alla spiaggia e alle vacanze, ma anche alla vita urbana nelle grandi metropoli. Scoprite l’online shop dei sandali su Stylight!

Sandali: impronte dal passato!

I sandali hanno origini antichissime: formati da una suola piatta e da strisce in cuoio, venivano infatti usati dagli egizi, dagli antichi greci, così come dai romani. Nel corso del tempo, hanno poi subito un’evoluzione, comparendo nei più svariati modelli e materiali, e sono stati arricchiti con pietre preziose ed altri elementi decorativi, divenendo un accessorio di moda molto ricercato.

Sandali per la spiaggia e la città

Durante le calde ed afose giornate estive nelle grandi città, cosa c’è di meglio di un paio di sandali? Ma anche in vacanza, un paio di sandali, abbinati al vostro bikini o agli abiti estivi, renderà il vostro outfit perfetto per i party sulla spiaggia! I sandali, infatti, sono le scarpe ideali per l’estate, sia per le donne, da indossare con le gonne o un paio di shorts, sia per gli uomini con i bermuda. I sandali sono tanto apprezzati proprio perchè sono adatti a qualunque outfit: infatti, stanno bene su gonne e vestiti, ma anche con gli shorts e i pantaloni lunghi. Insomma, nessuno di noi potrebbe rinunciare ai sandali nella stagione estiva! Su Stylight ce ne sono di tutti i tipi: sandali infradito o sandali con lacci che avvolgono la caviglia, con la suola piatta o con i tacchi, di pelle o in tessuto. Scegliete i vostri modelli preferiti, dai sandali di Mustang a quelli di Moschino, da quelli più semplici a quelli con varie applicazioni come strass e perline. Preparatevi al meglio per l’estate su Stylight.it!

Sandali: look fresco per i piedi!

Appena arriva la primavera tiriamo fuori subito i nostri sandali dall’armadio per permettere anche ai nostri piedi di godersi la libertà. Non dimenticate però che i sandali stanno bene sono se anche piedi e le unghie sono curati! Uno smalto dona sempre un dolce accento di colore. La regola dei piedi perfettamente curati, condizione necessaria per indossare i sandali, vale anche per gli uomini!

1. Sandali per raggiungere la vetta

Cercate un’alternativa a scarpe dal tacco a spillo e décolleté? Fortuna che esistono i sandali con zeppa stile anni ‘90.
Il nostro look per lei: sandali colorati in rosso o rosa neon, un top corto e dei pantaloni molto aderenti dall’aspetto vissuto.
Il nostro look per lui: pantaloni da abito modello 7/8 con sandali dalla suola alta, una camicia bianca, una cravatta semplice, una giacca nera e un cappello fedora.

2. Una soluzione elegante

Una gioia per i piedi delle donne sono i sandali color sorbetto impreziositi da sottili fascette. I modelli classici di queste scarpe, nel colore nero o marrone, ornano splendidamente i piedi.
Il nostro look per lei: un abito voluminoso dal taglio asimmetrico per le occasioni più informali. Per le occasioni più importanti, un abito bustier è l’ideale. Il look viene completato con un gilet color crema, un unico gioiello e una piccola borsetta.
Il nostro look per lui: pantaloni estivi leggeri (ad esempio di lino), una polo nelle tonalità terra (verde oliva o marrone scuro), cappello panama e accessori in pelle.

3. Piedi perfettamente avvolti

I sandali alla schiava, dotati di fascette e con lunghi nastri dal colore metallico o nero sono scarpe perfette per l’estate e possono essere abbinati per creare diversi look.
Il nostro look per lei: abiti mini o gonna stile hippie bianca o color crema, una delicata fascia sulla testa, borsa a tracolla di pelle e una vistosa collana.

Anche nelle giornate più fredde si possono indossare i sandali, ma solo con jeans boyfriend con risvolto e calze di lana colorate. Gli uomini farebbero meglio a rinunciare a questo look e ad optare per un’altra calzatura, come scarpe da barca o stivali leggeri.

I sandali valorizzano al meglio i piedi.

... Continua a leggere