Sandali in multicolore: il look perfetto suggerito dalle tue blogger preferite.

Sandali in multicolore: il look perfetto suggerito dalle tue blogger preferite.

Non tutte riescono ad abbinare scarpe colorate ad un outfit estivo. In effetti, troppi colori potrebbero non rendere giustizia alla scarpa… ma se i colori sono pochi, allora il look risulterebbe un po’ noioso. Per fortuna, ci sono le nostre famose fashion blogger! Chi meglio di loro sa come abbinare i sandali in multicolore in modo giusto? Appunto per questo, siamo andati a spasso tra New York, California e Svezia, alla ricerca di nuove ispirazioni. Non c’è di che!

Leandra Medine: New York

Se c’è una donna che a New York ama osare con lo stile, quella è Leandra Medine, che indossa jeans skinny con una gonna nera e ampia, che si allunga fino alle ginocchia. Sopra, una blusa chiara, in blu o viola. Il punto forte del look sono i sandali in multicolore con tacco quadrato e tante fascette sottili. Con questo look, non sarai solamente nell’obiettivo dei fotografi di streetstyle!

Sincerely Jules: California

Basta guardare il blog di questa fashionista americana, e subito si ha voglia di partire. La bella californiana ama mettere in mostra le sue gambe abbronzate con shorts di jeans striminziti e ampi in denim chiaro e look ripped. Infila poi una camicetta a righe negli shorts. Naturalmente, i protagonisti del suo outfit sono i sandali in multicolore. Per una passeggiata tra le strade di Los Angeles, sceglie modelli bassi con tante fascette e dettagli colorati. A completare il look, un paio di occhiali da sole colorati.

Kenza Zouiten: Svezia

Kenza Zouiten scrive sul suo blog già da diversi anni, ed è famosa per i suoi look sexy e gli outfit estivi pieni di colori. In estate, non uscirebbe mai di casa senza i suoi sandali dai tacchi vertiginosi. Scegli dei sandali in multicolore con fasce e abbinali a jeans chiari a vita alta dalla vestibilità ampia. Kenza ama mostrare la sua pancia ben allenata, e completa il look con un crop top bianco con collo a barca. A questo, puoi aggiungerci dei grandi creoli dorati e una piccola pochette bianca.

Un consiglio: per evitare di dover cambiare ogni volta lo smalto a seconda dei sandali, scegli un colore neutro o il nero, che stanno sempre bene.

Accogli l’estate con i sandali in multicolore!

... Continua a leggere