Sandali in blu: per un relax totale

Sandali in blu: per un relax totale

Il blu trasmette pace e relax. Questo colore ha un effetto positivo su di noi, non è quindi una sorpresa che ci vestiamo volentieri di blu. Stylight ti rivela perché nel tuo guardaroba dovresti avere ora anche dei sandali blu.

Ecco come vestirsi di blu a lavoro

I sandali in blu da donna sono sempre i benvenuti in ufficio, purché vengano abbinati a outfit eleganti. Fai così: scegli un modello semplice chiuso avanti. A questi abbina dei pantaloni chino in blu scuro (puoi tranquillamente sceglierli di una tonalità più chiara o più scura rispetto alle scarpe) e un top chiaro in seta. Puoi completare il look con un blazer corto della stessa tonalità del top. Una borsetta in pelle marrone chiaro così come dei gioielli discreti, ad esempio un orologio dorato, faranno carriera in fretta con questo look.

Riposo a due gambe

Nel tempo libero le donne possono indossare dei sandali in blu bassi con un paio di shorts di jeans casual in un colore chiaro. Sopra puoi abbinare una maglietta oversize bianca e un giubbotto in pelle blu. Una piccola borsa a tracolla rossa e un paio di occhiali da sole argentati sono perfetti per un look casual.
Gli uomini possono indossare un paio di bermuda in blu scuro abbinati a una t-shirt celeste. Una giacca rende il look ancora più chic, una giacca a maglia lo rende, invece, più leggero. Un fantastico accessorio: un orologio da polso con cinturino color beige.

La sensualità sta nella tranquillità

Per la serata nel proprio locale preferito le donne possono indossare un paio di sandali alti in blu con un abito mini in nero. L’oro si sposa alla perfezione con il blu scuro, per questo puoi prepararti al meglio per l’occasione: grandi catene a maglie, tantissimi bracciali in filigrana, orecchini a cerchio dorati… oppure tutto insieme! Metti i tuoi trucchi in una piccola pochette, luminosa nelle tonalità metallizzate o discreta in nero.

Le donne possono continuare a portare i loro sandali in blu anche in autunno e in primavera: opta per la moda dei calzini in stile color block! Con un paio di sandali celesti scegli dei collant color fucsia, mentre con i modelli in blu scuro stanno molto bene i calzini in giallo o in azzurro.

Sandali in blu: ti mostriamo come abbinarli al meglio.

... Continua a leggere