Scarpe con plateau: come camminare su dodici centimetri e non sentirli!

Ami i tacchi alti ma non sopporti troppo il dolore? Vorresti essere sempre al top senza rinunciare alla sensazione di comodità che un paio di Jeans Tommy Hilfiger sa darti? Scopri con Stylight come le scarpe con il plateau possano essere la soluzione ideale per te!

Qual è il trucco delle scarpe alte con plateau?

Il segreto sta nel plateau, che non è altro che un rialzo della suola. Le scarpe con plateau hanno due vantaggi fondamentali: aumentare l’altezza della scarpa dal suolo di qualche centimetro permettendo di aumentare l’altezza del tacco e favorire un appoggio più confortevole del piede nella calzatura. Le scarpe alte con plateau sembrano avverare i sogni di ogni donna, che null’altro desidera che poter camminare su dodici centimetri con la stessa leggerezza con cui indosserebbe un foulard Esprit! Le proposte di scarpe con plateau sono tante: nate per alleviare la sofferenza dei piedi doloranti, queste si prestano anche ad ammorbidire e addolcire le forme di calzature tendenzialmente basse come accade per alcuni modelli di Marc O’Polo scarpe, grazie alla delicata sinuosità conferita loro dal rialzo della suola. Le scarpe con plateau sono calzature camaleontiche e versatili e stanno conquistando gli armadi di ogni donna!

Facciamo un po’ di giochi di stile con le scarpe alte con plateau!

Hai dato un’occhiata alla collezione di scarpe con plateau di Iron Fist scarpe? Non le trovi frizzanti, particolari e sopra le righe? E cosa ne pensi delle borse Valentino coloratissime, dai tessuti pregiati e accuratamente lavorati? Divertiti a combinare questi articoli insieme e il risultato sarà un abbinamento originale, unico e decisamente fuori dal comune! Con un paio di belle scarpe alte con plateau sarai sempre 12 centimetri sopra gli altri! E allora cosa aspetti? La vasta gamma di scarpe con plateau ti aspetta su Stylight!
... Continua a leggere