A.A.A. Cercasi scarpa derby maschile per piede femminile!

Scarpe Derby

Le scarpe modello Derby, indossate originariamente dai gentlemen inglesi, conservano ancora oggi tutto il fascino e l'eleganza di un tempo. Sono ideali sia per le occasioni speciali che per gli impegni di lavoro quotidiani e coniugano alla perfezione eleganza e casual. Raffinate e realizzate con materiali di prima scelta, le scarpe Derby da donna selezionate per la community di Stylight offrono il massimo del comfort e dello stile.

A.A.A. Cercasi scarpa derby maschile per piede femminile!

Nata nel IX secolo, cresciuta in ambienti maschili, in particolare nella cerchia del Conte di Derby, affermatasi come compagno intramontabile e corteggiata da molti sguardi invidiosi, la scarpa derby è considerata oggi uno dei modelli più belli, le cui caratteristiche ben note sono l’allacciatura aperta e taglio derby. Dispiace anche a te essere circondata da materiali di cattiva qualità e intrappolata in calzature troppo rigide e lacci troppo stretti? Allora scegli un paio di scarpe derby da donna!

1. Vernice peccaminosa

Un doppio strato di vernice lucida riveste la tomaia color melanzana, rame o vino rosso e crea una liscissima superficie, cosicché puoi specchiarti fin sulla punta delle tue scarpe derby.

Il look migliore: tailleur pantaloni di un nero intenso con taglio dritto (pantaloni a sigaretta) e giacchetta lunga in stile smoking con risvolto lucido. Abbina una camicetta in seta nera abbottonata fin giù e con un piccolo colletto alla coreana. Infine, orecchini di diamanti di forma geometrica e una piccola borsetta squadrata con fantasia da casinò.

2. Piacere alla portata delle tue tasche

Le scarpe derby da donna in pelle liscia, in nero o in marrone scuro, sono un buon punto di partenza per un intramontabile look da ufficio o per gli incontri di lavoro.

Il look migliore: pantaloni in tessuto 7/8 in colori neutri in morbida seta o raffinato cotone da abbinare a un maglione in cachemire scandalosamente morbido con girocollo e maniche 3/4 in grigio scuro, blu o nero. Aggiungi, quindi, una misteriosa borsa in pelle per l’ufficio con numerosi scomparti interni e un cappotto oversize in un tessuto leggermente strutturato e con un solo bottone in un colore chiaro femminile, ad esempio in crema, cammello o rosa antico.

3. Trattamento ruvido

La pelle scamosciata è una promessa di gioia pura per i piedi: il morbidissimo materiale valorizza le derby nei colori esotici come crema, cognac o le cinquanta sfumature di greige (il grigio-beige).

Il look migliore: gonna plissettata al ginocchio in blu marino, una sottile felpa in jersey con particolari o interamente a fantasia, ad esempio a fiori, con macchie leopardate o con un grosso logo, borsa a tracolla trapuntata color rosso o verde scuro con catena in metallo, gioielli in argento, ad esempio anelli o bangles molto essenziali, e una collana colletto con perline ricamate nei delicati toni pastello.

Il segreto per una relazione duratura: per scarpe a lungo lucenti e impeccabili pulisci alla perfezione le tue derby da donna dopo ogni utilizzo. Il killer di ogni relazione: senza tendiscarpe non si va da nessuna parte!

Le scarpe derby da donna conferiscono un tocco classico e un look mascolino al tuo outfit, al contempo sono, tuttavia, sinonimo di qualità.

... Continua a leggere