Infagottati a dovere: 3 modelli di scarpe per l’inverno per le giornate più fredde

Tieni al caldo i tuoi piedi con le scarpe inverno!

Sta arrivando l’inverno? Allora è giunto il momento di mettere da parte i sandali e le tue Converse in tela e di dare un’occhiata alle scarpe inverno, che saranno assolutamente necessarie per mantenere i tuoi piedi al caldo. Scopri le collezioni di calzature inverno dei migliori brand su Stylight!

Sarpe inverno per il tuo look urbano

Quando le temperature iniziano ad abbassarsi, per non soffrire troppo il freddo è indispensabile innanzitutto cercare di tenere al caldo i piedi. Per questo le calzature inverno sono davvero indispensabili. Ma, naturalmente, dato che le scarpe sono un elemento importante del nostro look, anche l‘estetica e il design giocano un ruolo importante nella scelta delle tue scarpe inverno. Su Stylight puoi trovare stivali, tronchetti o scarpe basse che combinano design alla moda con materiali di qualità per donare calore e comfort ai tuoi piedi, ma anche un tocco di stile al tuo look! Le scarpe inverno saranno perfette per la vita quotidiana nelle grandi città e potrai indossarle sia con i jeans che con i leggings e gli abiti in maglia. Per andare in ufficio, scegli i tuoi modelli preferiti di calzature inverno tra le scarpe Tamaris, che si abbineranno perfettamente anche con i cappotti e con la tua borsa di Moschino.

Scarpe inverno per il ghiaccio e la neve

Anche per quando nevica, su Stylight puoi trovare le scarpe inverno più adatte! La scelta migliore sarà sicuramente un paio di stivali impermeabili con le suole antiscivolo, colorati e con l’interno in pelo, adatti sia per la montagna che per la città. Prova a dare un’occhiata tra le scarpe Onitsuka Tiger e sicuramente troverai il modello di scarpe inverno più indicato per il tuo stile. Abbina le tue scarpe inverno ai tuoi piumini: scegli un giaccone Khujo per un look sempre alla moda!

Infagottati a dovere: 3 modelli di scarpe per l’inverno per le giornate più fredde

Nebbia grigia, pioggerellina, neve: la stagione fredda può sicuramente rovinare l’umore. Ma molto più importante è che il tuo look invernale non soltanto abbia stile, ma che ti porti asciutto e caldo al lavoro o all’università, anche quando fuori imperversa la bufera. Una condizione irrinunciabile per piedi caldi e passo sicuro: le scarpe invernali! Stylight ti mostra con quali modelli starai caldo anche nelle giornate più gelide.

1. Stivali col gambale

Gli stivali col gambale sono un classico delle scarpe invernali e arrivano almeno fino a sopra la caviglia, ma molto più spesso da metà polpaccio fino a sopra il ginocchio. In base al modello gli stivali possono essere in pelle, camoscio, materiale sintetico o in gomma e possono variare anche nell’altezza del tacco, dai modelli bassi fino al tacco da stiletto. I perfetti compagni di abbinamento: jeans skinny (da infilare morbidamente negli stivali), cappotto a forma di A e borsetta che richiama il colore delle scarpe invernali. In ufficio abbina una camicetta classica, nel tempo libero invece un comodo maglione.

2. Stivali Chelsea

Non infilerai nessun’altra scarpa invernale così rapidamente come un paio di stivali chelsea con fascia elastica laterale. Abbina una gonna nera, collant e un maglione a righe. Per completare il look alla francese scegli un cappotto color cammello e una tracolla semplice in nero. Lega i capelli in uno chignon morbido e risalta il tutto con smalto e labbra rosse… e sembrerai appena arrivata da Parigi!

3. Stivali imbottiti

Quando in inverno il termometro scende sotto lo zero è tempo di tirare fuori dall’armadio le scarpe più calde. Scegli gli UGG imbottiti, che tengono i tuoi piedi caldi e asciutti. Aggiungi, quindi, leggings termici e un maglione oversize. Un piumino, sciarpa, berretto e guanti ti riscalderanno ulteriormente.

Le scarpe invernali sono spesso imbottite di pelliccia. Ma anche gli amanti degli animali, che rinunciano rigorosamente alla pelliccia vera, non devono congelare in inverno. Per molti modelli di scarpe vengono utilizzate imitazioni sorprendentemente simili alla pelliccia vera, che tengono ugualmente caldi i tuoi piedi proteggendoli dalla pioggia.

Quando le temperature si abbassano è ora di ricorrere alle scarpe invernali: gli stivali col gambale e simili combattono anche il freddo più ostile.

... Continua a leggere