Scarpe senza lacci da uomo: E non hai più bisogno di allacciarle

scarpe senza lacci da uomo

Nella vetrina di Stylight puoi trovare una vasta e ben fornita collezione di scarpe senza lacci da uomo delle migliori marche: un vasto assortimento dei più affermati brand che presentano modelli dal design contemporaneo e alla moda. Scopri l'incredibile qualità di prodotti realizzati con i migliori materiali e nelle tonalità più di tendenza! Tutte le scarpe senza lacci da uomo sono a tua disposizione per la creazione di incredibili abbinamenti.

Scarpe senza lacci da uomo: E non hai più bisogno di allacciarle

Anche se non hanno i lacci, non significa che queste scarpe da uomo siano da meno rispetto alle sue colleghe. Al contrario: Con i prossimi quattro modelli di scarpe senza lacci, gli uomini alla ricerca di un tocco sportivo, funzionalità e stile, saranno sempre un passo avanti agli altri.

1. Speedy Gonzales

Coloro che vogliono essere veloci come il topo del cartone animato, hanno bisogno della presa necessaria sotto ai piedi. Le cosiddette scarpe da pilota sono dei mocassini con una particolare disposizione di bottoncini sulla suola. In pelle scamosciata o cuoio rendono il piede elegante e addirittura più sottile. Si possono abbinare jeans o pantaloni chino, giubbino e se il sole splende, aggiungi anche degli occhiali da pilota.

2. Sempre più (in) alto

Gli uomini bassi possono magicamente sembrare più alti grazie a dei mocassini! Le scarpe delle matricole dei college americani hanno un tacco che fa guadagnare un paio di centimetri in più. Abbinati ad un pantalone in tessuto leggero ed una camicia button down azzurra, dei mocassini neri ti rendono pronto per uscire e per lasciare a bocca aperta la fidanzata, mamma e il tuo capo.

3. Splende il sole su Capri

Con le tue scarpe senza lacci, in questo caso le espadrillas, farai concorrenza all’astro per eccellenza: sarai bello come il sole. Queste scarpe culto spagnole stanno particolarmente bene con i pantaloncini di jeans o quelli del costume. Scegli un colore acceso per risaltare in mezzo a tutti i turisti pallidi.

4. La carta vincente: l’esclusiva

Le scarpe senza lacci come le Vans donano una nota sportiva e di tendenza al tuo look. In estate puoi combinarle ad un leggero completo in lino o ad un pantalone con la piega chiaro in tessuto di lana pregiato. Assicurati che le scarpe siano qualitativamente ben lavorate. Un paio con l’aspetto di pelle con la suola sottile la stupiranno. Un paio nero è indispensabile in qualunque porta scarpe.

Un consiglio: La maggior parte delle scarpe senza lacci da uomo puoi portarle senza calzini. Di conseguenza è obbligatorio prestare cura all’igiene personale. Se ti scateni sulla pista da ballo e finisci per sudare molto, puoi infilare le tue scarpe in una busta di plastica e nel congelatore per diverse ore. Le basse temperature non solo eliminano i batteri, ma rimuovono anche i cattivi odori!

Con queste scarpe non rischierai mai di inciampare nei lacci sciolti.

... Continua a leggere