Ecco come creare il tuo outfit da strada con le scarpe in tela!

Scarpe tela

Le scarpe in tela sono un elemento essenziale di qualsiasi guardaroba primaverile ed estivo. Niente ci fa sentire più in vacanza della prima volta che ci infiliamo un paio di scarpe in tela, giusto? Su Stylight troverai innumerevoli opzioni ed offerte per scarpe tela. Potrai ammirare una vasta gamma di scarpe con suola di corda, scarpe da tennis in tela, plimsoll con lacci, e tanto altro ancora: il tutto a portata di clic!

Ecco come creare il tuo outfit da strada con le scarpe in tela!

Le scarpe in tela sono pensate per i motociclisti, gli skater e tutti coloro che non amano le cose complicate. E non soltanto perché sono alla moda, ma anche per le caratteristiche stesse della tela, che ne fanno un materiale particolarmente robusto e leggero, perfetto per tutte le avventure da strada su due o più ruote. Inoltre, questo materiale si lascia lavare senza problemi, tanto che nei casi più difficili è possibile ricorrere addirittura alla lavatrice. Stylight ti mostra quattro città con quattro look da skater in street style.

1. Berlino

Nella capitale tedesca va di moda lo stile sportivo da strada in bianco e nero.

Il look perfetto per lui: scarpe nere in tela alla caviglia e jeans neri 7/8, abbinati a una canotta grigia che spunta sotto a una più ampia t-shirt bianca. E nel look berlinese non può mancare naturalmente una borsa di stoffa, che gli skater più esperti indossano mentre serpeggiano tra la folla sul loro skateboard, portando con sé la spesa appena fatta.

Il look perfetto per lei: scarpe in tela nere con lacci bianchi doppi, abbinate a pantaloncini a vita alta da indossare con un paio di collant coprenti strappati. Sopra è sufficiente una maglietta bianca senza maniche con un logo nero.

2. San Francisco

Nonostante le temperature calde, in California nessuno sale su uno skateboard senza berretto.

Il look perfetto per lui: t-shirt in look black&white con motivo etnico e scarpe in tela nere con suola bianca. Un paio di jeans skinny grigi e un berretto di lana in tinta, infine bracciali in legno con i ciondoli e occhiali in stile nerd completano l’outfit.

Il look perfetto per lei: scarpe in tela rosse con lacci bianchi abbinati a una camicetta in cotone in tinta unita, jeans skinny strappati e un beanie, entrambi in nero.

3. Londra

Nella piovosa Londra gli skater hanno bisogno di una giacca.

Il look perfetto per lui: scarpe in tela color bordeaux o marrone scuro abbinate a un classico denim a 5 tasche, maglietta bianca e giacca di pelle beige.

Il look perfetto per lei: scarpe in tela blu e giallo abbinate a un cardigan in lana colorato con taglio oversize che richiama il colore delle scarpe, così come un berretto portato con la visiera indietro. E per finire jeans skinny neri e una maglietta bianca.

4. Stoccolma

Nella fresca capitale svedese il look multistrato è un must.

Il look perfetto per lui: scarpe in tela bianche con jeans neri e maglione grigio, sopra un cappotto di lana e una sciarpa in formato XXL.

Il look perfetto per lei: outfit interamente in bianco con scarpe in tela, vestito lungo, maglione di lana lungo fino ai fianchi e cappotto al ginocchio.

La tela non si ferma alle scarpe, anche i marsupi in tela sono un fantastico accessorio per gli sportivi. Un’ottima soluzione per avere sempre entrambe le mani libere.

Le scarpe in tela sono un must per gli skater di tutto il mondo.

... Continua a leggere